Yandex.Metrica
Home / Cartomanzia e Tarocchi / La lettura della mano: guida completa a come fare

La lettura della mano: guida completa a come fare

Leggere la mano

Chi non vorrebbe conoscere le pagine del libro del destino e cosa si nasconde, effettivamente, dietro il destino di ognuno di noi? Soprattutto in un momento storico di difficoltà e confusione sotto i più svariati aspetti, da quello economico a quello sociale, da quello umano a quello psicologico, può essere molto importante cercare di capire quali potrebbero essere gli avvenimenti futuri: pertanto, sempre più persone iniziano ad andare alla ricerca di informazioni che riguardano la loro vita futura, ed aspetti importanti come amore, lavoro, e salute.

Tecniche per conoscere il futuro: la lettura della mano

Tra le varie tecniche legate alla lettura del futuro, ve ne è una di particolare importanza, ovvero la lettura della mano: questa tecnica di divinazione consiste nell’interpretazione di aspetti generici legati al futuro, come ad esempio la durata della vita, lo stato di salute, e ciò che potrebbe accadere dal punto di vista sentimentale negli anni a venire.

Molte persone, per conoscere il proprio futuro, si affidano infatti alla lettura della mano e cercano di individuare i metodi per sapere cosa accadrà loro nella prossima vita.

Ma perché proprio la mano? Per rispondere a questa domanda, cerchiamo prima di tutto di ricordare in che modo si configura la nostra mano: solcata da segni e linee di ogni tipo, di ogni lunghezza e di profondità differenti, che possono tra l’altro incrociarsi fino a completarsi in maniera reciproca, la mano ci può dire davvero tantissimo in merito al nostro futuro.

Bisogna a questo proposito ricordare, inoltre, che vi sono delle sostanziali differenze tra la mano sinistra e la mano destra: la prima rappresenta ciò che è scritto, ovvero i caratteri ereditari e tutto ciò che è scritto all’interno del nostro destino, e che è abbastanza rigida e passiva. Al contrario, la mano destra è quella che determina anche le possibilità di cambiamento e di intervento sul destino per modificare quanto già annunciato nella prima mano. Chi sostiene che si debba solo leggere una delle due mani, sbaglia: infatti, gli esperti dichiarano che per avere una specifica e precisa idea di ciò che può accadere, è importante confrontare entrambe le mani.

Le linee di una mano: linea della vita e linea del cuore

Ma veniamo a ciò che più spesso è oggetto di discussioni: le linee che si trovano sulle nostre mani. Sostanzialmente, come sanno bene i professionisti più esperti, le linee più importanti sono quelle che si riferiscono alla parte più intima di noi, ovvero la linea della vita e la linea del cuore: ad esse si aggiungono anche altre linee, come quella del matrimonio e quella dei figli, che se lette nella maniera più adeguata, possono dare importanti informazioni circa il destino scritto per ognuno di noi.

La linea della vita ci suggerisce, in base a come è predisposta, non solo la durata stessa della vita, ma anche il modo in cui essa potrà andare avanti, con maggiori o minori problemi dal punto di vista della salute, ad esempio, o degli avvenimenti infelici. Va da sé che una linea lunga e perfettamente disegnata dovrebbe indicare una vita felice e senza avvenimenti importanti, mentre una linea interrotta o mal delineata potrebbe indicare la presenza di qualche evento che, ad un certo punto della vita, potrebbe mettere a rischio la propria esistenza: un incidente, una malattia grave, ecc.

Leggi anche –> Leggere le mano: approfondimento sulle linee

A questa si linea si aggiunge la linea del cuore, che dimostra una certa capacità di amare con passione e sentimento diffuso se essa si trova in condizioni normali, mentre se è interrotta, se è particolarmente corta oppure si collega alla linea della vita, potrebbe indicare scarsa capacità di amore con sentimento e trasporto.

La lettura della mano è qualcosa che non tutti possono fare: per questo motivo, anche laddove si trovino indicazioni e consigli, è sempre meglio affidarsi a persone competenti e preparate in materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *