Yandex.Metrica
Home / Sogni realistici / Sognare un cantante, la forza dei sentimenti e della felicità

Sognare un cantante, la forza dei sentimenti e della felicità

Sognare un cantante cosa vuol dire

Sognare un cantante, può essere sintomo di felicità, la musica solitamente trasporta i sentimenti, ci fa stare bene, ci rende felici, indica forza nei sentimenti. La musica, però può indicare anche sentimenti legati alla malinconia, alla tristezza, alla mancanza di qualcuno.

Quindi la musica e il cantante sono il veicolo dei sentimenti, a seconda della melodia che gli sentiamo cantare possiamo comprendere il nostro stato d’animo all’interno del sogno.

 

   

Un cantante, che ci canta canzoni della nostra infanzia o litanie, può essere un ricordo legato a una persona a cui eravamo legati, qualcuno che era in grado di comprendere i nostri stati d’animo e di risollevarci quando stavamo male.

Sognare un cantante famoso

Non sempre nei sogni, il cantante è una figura anonima e sconosciuta, in alcuni casi può succedere che sogniamo un cantante famoso. Sognare persone famose indica la voglia e il desiderio di avere successo nella vita, vorremmo essere anche noi conosciuti e amati dal pubblico, poter esprimere i nostri pensieri attraverso le note e renderci protagonisti come lo sono i cantati famosi.

Sognare un cantate famoso, può essere interpretato anche a seconda del carattere che attribuiamo a questa persona, se consideriamo questo cantante dolce, vuol dire che cerchiamo nella nostra vita qualcuno con queste caratteristiche.

Sognare un cantante conosciuto, può anche indicare che in quel momento della nostra vita ci sentiamo molto vicini alle parole delle sue canzoni, alle emozioni che quelle canzoni ci trasmettono.

Sognare un cantante che canta canzoni tristi

Sognare un cantante che canta litanie tristi e malinconiche, indica che stiamo vivendo un periodo in cui ci sentiamo sottotono.

Magari abbiamo litigato con un nostro amico, con la nostra compagna, e sentiamo di volerci liberare da tutto lo sconforto che sentiamo nel cuore attraverso la musica.

Una canzone malinconica, può anche essere un ricordo passato, una persona che è andata via o che è venuta a mancare, così attraverso le note di una canzone riusciamo a esprimere la nostra tristezza per una determinata situazione affettiva.

Sognare canzoni belle e felici

Sognare un cantante che canta canzoni felici, divertenti, ballabili indica che siamo felici, forse abbiamo raggiunto un traguardo nella nostra vita e questo ci fa essere fiduciosi nel futuro. Sentiamo che tutto va bene, che niente nella vita ci può fermare, con la canzone così possiamo esprimere tutta la nostra felicità e la nostra serenità.

Utilizziamo la musica per indicare la felicità, perché in realtà vorremmo cantare a tutti ciò che stiamo vivendo in questo periodo roseo.

Sognare un cantante: i numeri della Smorfia da Giocare

Sognare un cantante, può essere giocato con i numeri della smorfia. Questi numeri sono ideali per giocare al lotto e al superenalotto per tentare una vincita. I numeri da giocare se si sogna un cantante sono:

                                                                      32,8,31,15,80,14

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *