Sognare della carne cruda, le chiavi della felicità sono nelle tue mani

Sognare la carne cruda nel linguaggio dei sogni può essere interpretato in vari modi, la carne solitamente può essere intesa sia come fisicità dell’individuo, sia come la sua sessualità, che infine essere abbinata ai sentimenti o alle emozioni che suscita.

Vi aiuteremo in questo nuovo appuntamento alla scoperta e all’interpretazione delle visioni oniriche collegate a questo sogno, sperando di poter quindi supportarvi a risolvere tutti i dubbi che vi ha lasciato il sogno.

Nessuna simbologia, semplicemente fame!

Spesso i sogni non hanno significati nascosti e sconosciuti ma possono indicare semplicemente l’espressione di un desiderio che il nostro corpo e la nostra mente sta provando da tempo.

Ad esempio se si va a letto affamati e si è grandi consumatori di carne, sognare della carne cruda, come del carpaccio di manzo crudo, una fiorentina, una tagliata sognare della salsiccia o qualunque altro taglio di carne può indicare una sola cosa: che si ha fame.

Dunque prima di passare all’interpretazione nascosta, e psicologica del sogno, pensate se quel sogno che avete fatto non sia che una semplice manifestazione di un desiderio primordiale.

Godersi la vita e vivere felici

Se non è così, allora la carne può significare tante altre cose, ad esempio sognare di essere intenti a mangiare della carne costosa al ristorante, può indicare il desiderio di realizzazione, la voglia di godere del meglio della vita senza preoccuparsi dei soldi.

Oppure, può indicare che state già vivendo un periodo felice e sereno e che ve lo state pregustando fino in fondo.

La scelta spetta a te, quale taglio sceglierai?

Sognare di osservare un banco ricco di carne cruda nel banco di una macelleria, può essere una metafora per dirvi che nella vita avete la possibilità di scegliere fra qualunque cosa, dalla più prestigiosa alla più comune e banale.

Avete l’imbarazzo della scelta, siete pieni di vitalità e potete ottenere con la vostra volontà qualunque risultato.

In base al taglio di carne che scegliete nel sogno questo ha una diversa interpretazione, se comprate del petto di pollo, vuol dire che siete persone che amano la quotidianità, la normalità e una vita senza particolari successi, se invece scegliete della carne di manzo o vitello, vuol dire che volete perseguire una strada che vi porti al successo ma che sia già stata battuta da altri.

Sognare di acquistare un taglio di carne più particolare come il cervo, la lepre, la quaglia, e altri animali selvatici indica che cercate l’avventura, che siete persone curiose di avere una vita diversa che vi porti soddisfazione attraverso le vostre passioni e le vostre particolarità.

Serenità o nostalgia del passato?

Sognare la carne cruda nel frigo può avere una doppia interpretazione, la prima se la carne e bella fresca e rossa, può indicare che state vivendo un periodo di benessere economico, siete felici, avete una bella relazione di coppia, oppure avete trovato stabilità in famiglia.

Sognare della carne cruda, invece ingiallita e ormai vecchia, vuol dire che state conservando sentimenti, oggetti o altre cose da troppo tempo e che è arrivato il tempo di buttare via tutto ciò che non vi serve e che non vi fa stare bene.

Progetti di vita che si realizzano

Sognare la carne cruda sul tavolo pronta per essere cotta indica che state per raggiungere il vostro obbiettivo: la fine degli studi, prendere la patente, prendere la laurea, ottenere un lavoro, un matrimonio, qualunque sia il vostro progetto di vita si sta per realizzare grazie alla vostra cura e al vostro impegno.

Sognare della carne cruda in camera da letto, indica invece desiderio sessuale, voglia di stare con la persona che si ama, oppure voglia di vivere liberamente la propria sessualità e la propria vita coniugale.

La carne cruda in camera da letto, può indicare forte vigore nell’uomo e fertilità nella donna.

Sognare la carne: di che colore è?

Sognare la carne bianca: sognare della carne bianca indica che siete in pace con voi stessi, siete gioiosi e che vi accontentate della vostra vita così com’è non cercate nuovi stimoli, ma vi siete arenati in un ciclo di vita che sembra sempre uguale ma che però soddisfa le vostre esigenze.

La carne bianca può indicare anche che siete vicini a una persona che vi dona sensazioni di tranquillità e di felicità.

Sognare la carne rossa: sognare la carne cruda rossa, è proprio il simbolo del sesso e dell’amore, può indicare sia che state vivendo forti sentimenti amorosi con la vostra partner, ma anche che state vivendo un periodo di intensa intesa sessuale con qualcuno.

La carne rossa cotta invece, può indicare un rapporto vissuto da molto tempo che però ancora vi soddisfa, quindi potrebbe essere inteso come un matrimonio ben riuscito e funzionante.

Sognare carne cruda – i numeri della Smorfia napoletana

La Smorfia Napoletana è molto famosa, infatti moltissime persone consultano la guida per scoprire quale numero abbinare al proprio sogno e capirne di più sul significato.

Dunque se sognate la carne cruda i numeri della Smorfia da prendere in riferimento sono:

4, 20, 41, 49, 67, 82