Yandex.Metrica
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Sogni onirici / Sognare la Madonna: positive energie

Sognare la Madonna: positive energie

 

sognare la Madonna

In quest’appuntamento vi spiegheremo cosa significa sognare la Madonna. Proseguendo quindi l’appuntamento con i sogni religiosi, dove vi abbiamo parlato di sognare Padre Pio e sognare il Papa, eccoci quindi con un altro importantissimo sogno a tematica religiosa.

Il sogno che ha come protagonista la Madonna riveste un importantissimo valore di natura simbolica, e molto spesso la sua presenza si manifesta sottoforma di raffigurazione di un quadro o come statua.

Una precisazione importante da fare, ed alla quale vi invitiamo a riflettere se avete appena avuto questa visione, è quella di riflettere sulla vostra spiritualità: siete credenti oppure no?

Questo perché se il sognatore è un credente, che magari sta attraversando una crisi di natura spirituale, il sogno della Madonna può essere interpretato come  un’esortazione a non cedere alle tentazioni. Se siete dei credenti in crisi spirituale, deve essere utile, dunque, andare avanti con speranza e devozione.

Sognare la Madonna incinta

Se siamo tra coloro quali è capitato di sognare la Madonna che aspetta un bambino, ci sono buone notizie: il significato è assolutamente positivo! In particolare, esso si riferisce all’imminente avverarsi di un sogno, progetto o, comunque, di un cambiamento bello ed importante della nostra vita affettiva e/o sociale.

Madonna che scende dal cielo

Una visione molto particolare è quella che vede la Madonna, o la sua statua, che scende dal cielo e poi torna su: Ciò significa che è in arrivo un cambiamento radicale nella vostra vita. In questo caso, la nostra esortazione è quella di non avere  paura ma continuare ad andare avanti.

Ho sognato la Madonna in una grotta: che vuol dire?

Sognare la Madonna in una grotta simboleggia invece il bisogno di ricerca interiore per giungere alla risoluzione di un problema. In tal caso, potrebbe essere utile guardare dentro di sé per trovare nuovi stimoli.

Sognare la Madonna triste o che piange sangue

Se invece ci è capitato di fare un sogno in cui la Madonna è triste o piange sangue, è chiaro quindi che è una visione che lascia una triste sensazione addosso.

Esso, infatti, va ricercato nella sensazione o emozione suscitata dagli eventi spiacevoli che, spesso, si apprendono in tv o dagli altri mezzi di comunicazione.

Se la madonna, nel sogno, appare arrabbiata il significato deve tener conto delle sensazioni provate durante la visione. In particolare, va stabilito se era arrabbiata con noi come anche il motivo di questa sua reazione.

E se invece la Madonna sorride?

Sognare la madonna che ci sorride o che sorride in generale è un segno di tranquillità, conforto e comprensione che accentua ancor più il proprio lato spirituale.

Altri sogni comuni con protagonista la Madonna

Sognare la Madonna in processione o in chiesa si riferisce all’aspetto religioso e spirituale presente nel sognatore tale da risvegliare i propri sensi. Non solo, tale visione potrebbe essere anche intesa come emblematica di una situazione che non si è in grado di superare, tuttavia, la situazione è vicina.

Sognare la madonna che veste di bianco fa riferimento purezza e alla propria bontà d’animo. Mentre, se la Madonna è vestita di nero vuol dire che si sta attraversando una fase poco favorevole della propria vita che non si riesce a superare.

In generale, la madonna che parla o che si muove verso di noi ha l’intento di dare conforto e sollievo e di mostrare la propria vicinanza.

Se sognate la Madonna che vi parla o ne sentite la voce, prendete appunti perché è la soluzione ai vostri problemi. Se invece non riuscite a ricordare o a capire il messaggio significa che la vostra vita è in un momento di confusione al quale bisogna porre rimedio.

La presenza della Madonna insieme a quella di Gesù indica una forte spiritualità e religiosità.

Quello in cui appare la madonna, dunque, è un sogno che racchiude una grande quantità di significati. In particolare, essi devono essere considerati tenendo ben presenti le sensazioni e le modalità con cui essa si manifesta nei nostri sogni.

Sognare la madonna: i numeri da giocare

Se siete appassionati del gioco del Superenalotto, potete sfruttare le vostre visioni oniriche giocando i numeri ad essi corrispondenti.

In questo caso, i numeri da giocare quando si sogna la Madonna sono:

5, 6, 8, 54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *