Yandex.Metrica
Home / Sogni realistici / Sognare la Posta: ritrovarsi e ritrovare

Sognare la Posta: ritrovarsi e ritrovare

Sognare la posta

Sognare la posta, questa è sinonimo di notizia, la posta che arriva può essere bella o brutta, può indicare un mancato pagamento, una bolletta o può essere una cartolina che vi ricorda una persona, un luogo che avete visitato o che vorreste visitare.

Sognare la posta, può anche indicare il sogno dell’ufficio postale, dove s’inviano lettere e raccomandate, pacchi o dove si conservano anche i propri soldi.

Sognare la Posta, può avere molti significati, per riuscire a comprendere dunque l’interpretazione che più si addice al nostro sogno, dobbiamo prima di tutto identificare che cosa significa il nostro sogno, e soprattutto che sentimenti proviamo durante questo specifico sogno.

Sognare la posta non letta

Sognare la posta non letta che si accumula, vuol dire che stiamo passando un periodo di estraneazione, che non vogliamo sapere nulla di ciò che ci circonda sia esso positivo o negativo.

 

   

Forse abbiamo paura di ricevere una notizia negativa, per questo motivo lasciamo che le lettere rimangano chiuse.

Leggi anche:

Sognare soldi 

Oracolo Arabo

Un altro motivo del sognare la posta non letta, potrebbe volerci indicare che stiamo trascurando qualcosa o qualcuno, stiamo evitando di conoscere la verità, quando in realtà questa è proprio davanti ai nostri occhi e aspetta solo di essere letta.

Sognare la posta smarrita

Sognare di aver smarrito la posta e di essere molto preoccupati per ciò, indica che abbiamo dimenticato qualcosa che dobbiamo assolutamente cercare di ricordare.

Forse abbiamo dimenticato di fare qualcosa o di chiamare qualcuno. Sognare di smarrire la posta, può anche indicare che siamo persone sbadate, che perdiamo continuamente le cose che poi si potrebbero rivelare importanti.

Magari avete dimenticato qualcuno a cui tenevate ma che con il passare degli anni non avete più sentito o contattato.

Sognare di fare la fila alla posta

Sognare di fare la fila all’ufficio postale, può indicare che ci sentiamo in una fase di stallo nella nostra vita. La fila sembra interminabile e ci sentiamo intrappolati ad aspettare qualcosa di cui non abbiamo certezza, vorremmo magari rompere la fila e uscirne, ma non ci riusciamo tutto ciò che c’è intorno a noi c’è lo impedisce, così continuiamo la fila frustrati.

Fare la fila, può anche indicare che stiamo aspettando qualcosa, se siamo felici mentre siamo in fila questo indica che in realtà aspettiamo che succeda qualcosa di bello, forse una promozione al lavoro, o l’arrivo di un rimborso spese o dei soldi di una causa che avete vinto.

Sognare la posta i numeri della Smorfia Napoletana

Anche per chi sogna la posta, non poteva mancare il significato della Smorfia Napoletana, e i numeri correlati da poter giocare alla prossima estrazione del lotto.

I numeri da giocare se si sogna la posta sono:

32,47,53,16,4,80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *