Yandex.Metrica
Home / Sogni realistici / Sognare il marito, tra passione e mancanze

Sognare il marito, tra passione e mancanze

sognare marito significato

Sognare il proprio marito non è un sogno raro, anche perché solitamente e la persona con la quale abbiamo un legame stretto e indissolubile qual è quello dell’amore. Sognare il proprio marito, può essere indice di diverse cose, che vanno interpretate in base alle azioni compiute nel sogno, e ai sentimenti che abbiamo provato nei suoi confronti durante le nostre ore di riposo.

Sognare il marito dunque, potrebbe avere sia risvolti positivi che negativi, per chi vive una relazione a distanza, a causa del lavoro, può sognare il marito perché ne sente terribilmente la mancanza, e dunque la mente ve lo ripresenta nei vostri sogni, come un conforto che possa colmare quel sentimento di tristezza legato alla non presenza fisica al vostro fianco.

Sognare il marito che vi tradisce

Sognare il marito che vi sta tradendo con un’altra donna, non indica realmente che vostro marito vi tradisca, può essere che sia frutto di una vostra incontrollata gelosia, magari pensate spesso che potrebbe tradirvi ad ogni suo ritardo immaginate mille cose, che alla fine vi ritrovate a sognare, proprio perché ne avete paura.

Sognare il marito che vi tradisce, può anche indicare la paura di non essere alla sua altezza, vi sentite sminuite e rilegate nel ruolo di moglie e madre.

In realtà la donna con cui vi sta tradendo non siete altro che voi stesse che vorreste ritornare ad essere anche “amante focosa” oltre che a custode della casa e delle faccende.

Dunque se diventa un incubo ricorrente, dovete cambiare qualcosa nella vostra vita matrimoniale, dovete essere protagoniste della vostra vita, ritornare ogni tanto a fare qualcosa per voi, per il vostro benessere e per quello di vostro marito.

Sognare di tradire il marito

Sognare il marito che vi sorprende durante l’atto del tradimento, sicuramente non è una bella sensazione nemmeno durante un sogno.

In questo caso, se sognate che vostro marito scopre il tradimento subito, in realtà può essere che abbiate paura di essere scoperte di aver fatto qualcosa alle sue spalle, magari avete detto una piccola bugia o una mezza verità e adesso quel peso sulla coscienza vi fa sentire come se stesse tradendo la fiducia di vostro marito.

Se invece sognate di tradire vostro marito ma non venite colte in fragrante, ci possono essere due significati, il primo come quello già descritto, il secondo motivo di questo sogno potrebbe essere una mancata soddisfazione a livello fisico.

In una coppia possono esserci periodi nei quali non si hanno più rapporti intimi, magari per stanchezza, a causa dei figli, a causa dei pensieri ecc…sono vari i motivi di mancata intimità, questa mancanza fa sì che la vostra libido si manifesti durante la notte, facendovi desiderare un amante che soddisfi quest’esigenza.

Sognare il marito numeri della Smorfia napoletana

I numeri da giocare al lotto e al superenalotto quando si sogna il marito sono:

                                                                       6, 8, 56, 38, 54,27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *