Yandex.Metrica
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Sognare animali / Sognare mosche, invidia e paura della morte

Sognare mosche, invidia e paura della morte

 

sognare mosche

Quello che ha come protagoniste le mosche è un sogno che si presta a più di un’interpretazione.

Iniziamo col dire che si tratta di un sogno che solitamente si verifica più di frequente in estate e in  primavera, nel periodo quindi in cui questi fastidiosi insetti tendono fisiologicamente a fare comparsa nel nostro quotidiano.

Nei periodi quindi più caldi, dobbiamo attenderci una tendenza maggiore a sognare mosche, aldilà dei risolvi psicologici sottesi a questo insetto.

Le mosche per la loro natura provocano disgusto nell’uomo, sia che siano vive o morte.

Questa condizione specifica dell’ insetto, messa in correlazione con la sfera del mondo dei sogni, porta a considerare che sognare una mosca significa essere in balia di sentimenti quali gelosia, insicurezza, ma anche paura di ammalarsi e preoccupazioni legate allo stato fisico e psicologico nostro o di qualcuno che ci sta particolarmente a cuore.

Invidia e poca fiducia nei confronti di qualcuno

E’ importante dire da subito che l’interpretazione di quando si sogna una mosca, differisce a seconda di come l’insetto si comporta nel nostro sogno.

Per fare un esempio, se sogniamo di vedere delle mosche su una persona che conosciamo, esse potrebbero essere rappresentative di una gelosia o sfiducia nei confronti di quella persona.

Va da sé, che risulta necessario che capiate precisamente le sensazioni che tale visione suscitano in voi queste persone, per capire meglio verso quale interpretazione protendere.

Incontri…da fare attenzione

Forse non tutti sanno che sognare una mosca può essere anche un classico sogno premonitore.

Difatti, se nel sogno le mosche si trovano sul vostro volto o sulle vostre labbra, esso potrebbe essere presagio dell’avvento di una persona nuova nella propria vita.

Di questa persona, tuttavia, non c’è da fidarsi in quanto gelosa ed invidiosa di voi; sarà bene, dunque, non concederle la vostra amicizia.

Ipocondria e continue distrazioni

Se nel sogno, le mosche ricoprono un corpo senza vita, può voler dire che il timore della morte vi sta causando seri problemi.

La presenza di una mosca, come anche di un moscone, tra le altre cose, è fatta coincidere anche con la presenza, nella vostra vita, di problemi insignificanti  che, tuttavia, hanno la capacità di distrarvi continuamente. Potrebbe essere, quindi, necessario cercare di risolverli quanto prima e affrontali per scongiurare anche un loro possibile peggioramento.

Sognare mosche – Smorfia: i numeri da giocare

Se siete appassionati del Superenalotto, sfruttate i vostri sogni per giocare i numeri ad essi corrispondenti. Cosa aspettate, allora, tentate la fortuna: quando si sognano le mosche, i numeri della smorfia da giocare sono

9,62,65.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *