Yandex.Metrica
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Sogni onirici / Sognare nave, i segnali del nostro subconscio

Sognare nave, i segnali del nostro subconscio

 

sognare nave

 

In questo appuntamento vedremo cosa può voler significare sognare una nave.

Il sogno che ha come protagonista principale una nave è senz’altro tra i più suggestivi e rivela una serie di interpretazioni altrettanto particolari.

In linea generale, sognare una nave è da considerarsi come rappresentativa del periodo che stiamo vivendo, perciò risulta di fondamentale importanza valutare le modalità con cui essa fa la sua apparizione nel sogno.

La nave nella visione onirica

Nelle nostre visioni oniriche, la nave rappresenta, più di qualsiasi altra cosa, la connessione tra il significato del sogno in sé e l’andamento effettivo della nostra vita.

In particolare, se nel sogno siete su una nave esso può simboleggiare, da un lato, la vostra voglia di viaggiare e allontanarvi dalla vita di tutti i giorni, dall’altra può essere la richiesta da parte del vostro subconscio di riflettere su determinate situazioni.

Capire le nostre emozioni

Molto utile al fine di operare una corretta interpretazione, tra l’altro, è ricordare le sensazioni e le emozioni che il sogno ha suscitato in voi.

Esse, infatti, possono dire molto sulle ragioni che hanno generato la reazione del vostro subconscio. Intanto analizziamo alcuni sogni in particolare, i quali saranno utile spunto di interpretazione per i vostri sogni.

Ad ogni modo, se nel sogno, vi trovate a bordo di una nave enorme che naviga in un mare tranquillo, tale situazione può essere emblematica di una vostra voglia di evadere, di prendere e partire, anche se, potrebbe anche riferirsi ad una pace e di un equilibrio ritrovati in seguito ad un periodo di grandi turbolenze.

Una nave che brucia, tra le altre cose, indica una vostra totale indifferenza riguardo ad una determinata situazione alla quale seguiranno delle delusioni anche molto pesanti che metteranno in seria discussione tutti i vostri progetti.

Un mare in tempesta o agitato non è sicuramente un buon presagio, in special modo, se la nave che avete sognato navigava in simili condizioni. Tale visione, in particolare, risulta essere una fotografia dell’andamento della vostra vita che appare difficoltosa e priva di qualsiasi spiraglio di luce.

Quindi, se vi trovate a vivere un periodo del genere e il vostro sonno è scosso da queste visioni, può risultare utile indagare a fondo sugli strumenti in vostro possesso per riportare il sereno nella vostra vita.

Sognare le navi: interpretare correttamente i sogni

Ciò detto, è chiaro che i sogni, al di là di quanto si possa immaginare, costituiscono una parte importante della nostra vita e in molti casi riescono a rendere chiare situazioni considerate senza via d’uscita.

È proprio questo, infatti, lo scopo sul quale si basa una corretta analisi onirica, la quale, tuttavia, deve essere operata da un esperto del settore o uno psicologo che sappiano indirizzarvi al meglio e aiutarvi a estrapolare ciò che di buono può essere estrapolato dalle vostra

e visioni notturne. Un’interpretazione errata o, comunque, lontana dal significato reale del sogno potrebbe sviarvi e condurvi su una via sbagliata o non corrispondente alla verità.

Sognare nave – Smorfia: i numeri da giocare

Siete soliti sfidare la sorte giocando i numeri al Superenalotto? Sfruttate i vostri sogni. I numeri della smorfia da giocare, in questo caso, sono:

2,10,17,24,44,69,73,81.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *