Yandex.Metrica
Home / Sogni belli / Sognare padre Pio, amore e miracoli

Sognare padre Pio, amore e miracoli

 

sognare Padre Pio

Non si può di certo dire che il sognare padre Pio sia usuale. Proprio per questo, infatti, va analizzata a fondo le ragione che l’ha generato e, nel caso, trarne precise valutazioni.

Si tratta, in particolare, di un santo che gode, da sempre, di un grande seguito di persone, attirate dal suo carisma e dal suo fascino oltre che, ovviamente, dalla sua fede.

Il santo nei sogni: un supporto alle nostre crisi

Ogni volta che si sogna un santo o una figura mistica può voler dire di essere in una situazione di forte crisi spirituale o anche di depressione che può essere stato causato da conseguente da un lutto e per questo una figura del genere che ci compare in sogno ci indica di essere forti, di affrontare le sofferenze con fiducia perché se ne uscirà fuori.

Su Amazon i libri indispensabili di:

Padre Pio

Sogni e interpretazioni

Possiamo confidare nel suo aiuto e nei suoi miracoli

Sognare proprio Padre Pio, che ci sorride o accarezza vuol dire che stiamo godendo del miracolo di avere il suo supporto. Tale sogno, che può verificarsi durante una malattia o un periodo di assoluto sconforto, può essere considerato solo che positivamente oltre che molto raro.

Quindi, la presenza di padre Pio è strettamente legata ad una guarigione o, comunque, ad un aiuto davvero miracoloso. Questo accade, in particolar modo, quando ci serviamo della preghiera per rivolgerci a Dio o a un Santo.

Soprattutto quando la nostra vita sta conoscendo un periodo buio un sogno di tale entità può essere veramente un aiuto ad affrontare qualsiasi turbamento psichico e fisico.

Leggi anche: 

Sognare acqua sporca

Sognare il diavolo

Basti pensare che sono tantissime le persone che dopo averlo visto in sogno hanno ricevuto grazie e miracoli in vita. Padre Pio, infatti, vanta una serie enorme di intercessioni che hanno contribuito a renderlo uno dei santi più amati di sempre.

Oltre che con la preghiera di chi si rivolge a Padre Pio, quest’ultimo può manifestare la sua vicinanza anche nel sogno, donando ai pochi fortunati una sensazione di estremo sollievo oltre che di pace assoluta.

Per conoscere la storia e i segreti del Santo di Pietralcina, non puoi non acquistare i libri e i video ufficiali di Padre Pio: clicca qui e acquista i volumi

Amore nei più piccoli

Sono frequenti, inoltre, le apparizioni del Santo nei sogni dei bambini molto probabilmente perché nutriva un profondo amore per i bambini.

Se il tuo sogno non è contemplato all’interno delle visioni qui spiegate, troverete le vostre risposte acquistando uno dei libri sui sogni in vendita su Amazon. [Qui le offerte]

Sognare padre Pio – Smorfia: i numeri da giocare

Gli amanti del gioco del Superenalotto possono tentare la fortuna sfruttando i numeri corrispondenti ai loro sogni. In questo caso, i numeri della smorfia da giocare quando si sogna Padre Pio sono:

5,9,23,25,68,87.

41 41 commenti

  1. Ho sognato padre pio che mi voleva regalare un crocifisso

  2. Salve Enza.
    Non c’è niente di allarmante nel sogno che hai fatto: quando sogniamo Padre Pio che vuol regalarci una croce, significa che ci sta mettendo alla prova (probabilmente stai vivendo un momento di transizione nella tua vita, o hai dei problemi che ti stanno creando delle difficoltà), ma la presenza del santo deve rassicurarti perché vuol dire che sarai ricompensata in termini di soddisfazione interiore, di crescita spirituale, di maturità.
    Spero di esserLe stata utile, buona giornata.

  3. HO sognato Padre Pio in un quadro appeso in camera

  4. Ho sognato tante immagini di persone… nella quale c in una di loro vi era il viso di padre pio

  5. Mio marito ha sognato che parlava con padre può chiedendoli di far stare bene sui padre .padre pio lo guarda è gli dice di stare tranquillo .poi dice delle cose in dialetto foggiano e dice :adesso balliamo. Cosa significa?

  6. Salve Sabrina.
    Se la camera in questione è una della tua casa, significa che il santo protegge la tua dimora e la tua famiglia, quindi il sogno ha certamente un significato positivo.
    Buona giornata.

  7. Salve Michela.
    E’ rassicurante sognare Padre Pio in mezzo alla gente, perchè vuol dire che egli, anche se accanto a te sei circondata da tante persone, non ti abbandona mai e ti rimane sempre accanto.
    Buona giornata.

  8. Salve Luisa.
    Sognare di ballare con un santo, in questo caso Padre Pio, vuol dire che gli state chiedendo aiuto, soprattutto per ritrovare un equilibrio che è stato perso. Questa tesi è rafforzata dal fatto che Suo marito, nel sogno, chiede esplicitamente di far star bene Suo suocero. Non conosco le condizioni di salute del padre di Suo marito, ma posso dirLe che l’immagine di Padre Pio in sogno è strettamente collegata ad una richiesta di guarigione o ad un miracolo.
    Spero di aver risposto esaustivamente al Suo quesito. Buona giornata.

  9. Salve mi chiamo Saverio questa notte ho sognato che ero solo in una stanza buio ad un tratto e’entrato padre Pio io sin caduto in ginocchio ai suoi piedi ricordo ancora il calore della sua mano che prontamente ho preso tra le mie e ho baciato.ricordo che notavo nn aveva le stimmate…lui mi guarda e mi dice:”Non e’la.mia di mano che devi baciare”.Poi mi solleva x un braccio sorridendo e va via.

  10. Salve , ho sognato di vedere, a distanza, Padre Pio , credo raffigurato in una specie di quadro , quindi , statico. Non era per intero. Solo il capo, di profilo. Avevo con me mio figlio , nel sogno, bambino. (nella realta’ ha la maggiore eta’). Mio figlio era davanti a me, come in un lettino e di spalle a Padre Pio . Alla sua visione io ho detto : ” guarda , c è Padre Pio. Mio figlio ha perso tempo nel girarsi verso di lui. Padre Pio, invece , si è messo in movimento e si è girato verso la mia voce. Allora , gli ho chiesto : Padre Pio , aiuterai mio figlio, vero ? Padre Pio ” mi sembra ” mi abbia fatto, cenno di no , con il capo. Sono preoccupata , e’ un messaggio negativo ?

  11. Ho sognato padre pio allungato nella sua bara esposta in una piazza che ci ha benedetto tutti col gesto della mano…. eravamo in pochi fedeli

  12. Padre pio mi ha accarezzato il viso dicendomi di lasciare mio marito. Effettivamente il mio matrimonio va male da parecchio tempo…ma non posso pensare che un santo mi dica di divorziare .. Forse e’ il mio desiderio di cambiare vita che mi ha fatto sognare questo. Da allora sono trascorsi molti anni e nulla è cambiato…. Che sia stato davvero un consiglio?

  13. Cara Carla, riteniamo che il sogno sia stato fortemente influenzato dal suo stato attuale affettivo. In questo santo, la visione del santo non sia che un tramite. Il nostro consiglio è quello di riflettere bene sul senso della sua storia, bilanciando presente, passato, momenti belli e momenti brutti. Il cuore e la ragione le daranno la verità.

  14. Salve questa notte o sognato Padre Pio nella mia stanza da letto eravamo io e mia moglie distesi ed è comparso padre Pio immerso di rose bianche e rose rosse un intenso profumo lo stesso mi diceva di prendere un portachiavi e daglierlo che cosa significa ….

  15. Ciao ho sognato che stavo io con le mie amiche ad una festa …. Ed era il momento della torta , incominciammo a tagliare a fette la torta e solo a me mi è capitata la fetta piu grande con la forma e la foto di padre pio … Posso sapere per favore cosa significa??

  16. Buon giorno sono Francesca o sognato padre pio mentre c’eranodei miei parenti lui era messo nella sua cassa trasparente ad un tratto io domandai a una mia pparere le dissi che stavo male e che ci voleva un miracolo lei mi risposi solo padre pio ti può fare il miracolo allora io mi girai e lui si alzò si sedette e mi disse non ai niente devi stare tranquilla e sorridente io lo guardai e le dissi di perdonare mi fratello lui lo guardo con quegli occhi profondi e mi fratello si avvicinò e ci sorrise poi il sogno era confuso fra parenti e io che dovevo invitare a mangiare a un mito fratello e un mitocognato cosa ssignifica questo mi sogno

  17. Anche io ho sognato padre pio…parevano e io ero risentita perché gli dicevo perché non mi guariva . ..e lui mi diceva che non era il momento è che dovevo pregare..!la cosa che mi ha stupito di più è che io non ho mai pregato a padre pio nonostante sono molto credente…..e poche settimane fa ho sentito un profumo intenso di vaniglia….sarà un segno?

  18. Ho sognato Padre Pio al bar di famiglia.era con tre preti…poi sono venuti tutti verso la cassa e proprio Il Santo Padre Pio mi ha pagato 4 caffè. ..quando mi sono svegliata non potevo credere al fatto di aver preso dei soldi da Padre Pio…

  19. Salve ho sognato k padre pio mi chiamava al cellulare e io gli spiegavo i miei problemi k mi affliggono e lui mi rassicurava e mi faceva pregare…. Io in realtà soffro veramente di problemi fisici…. Cosa significa?!?

  20. Salve ho sognato Padre Pio che mi guardava al di fuori del negozio dove andrò a lavorare, poi si gira e se ne va.
    Io e il mio datore di lavoro lo rincorriamo chiamandolo Padre!?, Padre!! Lui si gira, io lo abbraccio fortissimo e Padre Pio a me.
    È stato bellissimo in quel momento sentivo di voler piangere. Poi ci incamminiamo da soli, Io e Lui parlando della cattiveria che c’è nel mondo e mi rispose che Gesù prima o poi scenderà sulla terra e agnenterà tutte le persone cattive.
    Ad un certo punto ci troviamo sopra un balcone di un grattacielo e questo balcone era lunghissimo ai lati non aveva ringhiere e non aveva nemmeno finestre !! Quindi io e Padre Pio eravamo senza via d’uscita provai ad arrampicarmi su un canale per scendere giù ma appena lo toccai mi accorsi che il canale era fatto di alluminio sottile in pratica come i vassoi di alluminio usa e getta.
    Poi capito una cosa bruttissima e cioè che Padre Pio, dall’altro lato del balcone tenta di scendere…. e cade dal grattacielo gridando! !!!! È stato bruttissimo! Potete spiegarmi di cosa si tratta? Grazie in anticipo e che Padre Pio sia con tutti noi.

  21. Salve. Io ho sognato che ero nel balcone di casa mia e che ad un certo punto mi è apparso Padre Pio con Sant’Agostino che mi guardavano e parlavano! Ad un certo punto caddi dal balcone (quarto piano) e quando arrivai non sentii niente, restai normale.. alzai la testa e vidi a loro per tutto il tempo. Cosa significa?

  22. Salve .
    questa notte ho fatto un sogno stranissimo, ho sognato la morte di Padre Pio.
    Nel mio sogno, ho sognato me stessa che sognava la sua morte, mi alzo lo dico all gente e nessuno mi credeva e alla fine ero al suo funerale….potrebbe significare qualcosa?

  23. ho sognato che ero dai miei parenti in Puglia è un giorno presi l autobus per andare a pietralcina a trovare padre pio visitai la sua stanza e il suo letto era come se qualcuno si era appena alzato c era la sagoma il calore e sudore di qualcuno poi visitai altre stanze ma non me le ricordo e infine andai su una scala che portava alla chiesa con la sua bara andai per quello per vederla ma arrivata lì trovai stava iniziando una messa molto allegra con canzoni diverse dalle solite era tutto molto divertente alla fine notai che tra i fedeli c era parecchia gente che conoscevo anche solo di vista e a ogni uno dei loro davo una lettera con un saluto di un parente rimasto a casa..alcuni erano tristi altri no e si celebravano delle comunione e battesimi.. La bara era in fondo non lo vidi ma lo pensavo e sapevo che era vestito di rosso e bianco poi uscì dalla chiesa è ripreso l autobus per tornare indietro che significa? Ps. Sono incinta. Grazie anticipatamente

  24. Krizia Francesca

    Ho sognato padre pio e la madonna che mi apparivano in mezzo al mare e padre pio era coricato, e nel sogno ero con una signora che non conosco, ma nel sogno dicevo alla signora guardi che ce padre pio e la madonna, e la signora non la vedeva, la vedevo solo io. E poi il sogno continuava che ero in una casa che non conosco,mai vista in vita mia questa casa.

  25. Ho sognato padre pio e la madonna che mi spuntavano in mezzo al mare.
    Nel sogno ero su una roccia e con me ci stava una signora che nella realtà non ho mai vista e non la conosco.
    Poi io a questa signora le dicevo guardi signora ce la madonna e lei mi diceva non vedo nessuno sei pazza??? Ed io gli dicevo no davvero dico ce la madonna…
    Poi ad un tratto sparisce la madonna e spunta padre pio disteso com’è realmente, sempre nel mare ed io sempre alla signora le dico vede adesso ce padre pio e lei come prima mi disse non ce nessuno ma cosa vedi ed io gli giurato dicendo: ti giuro e lui ma perché signora li vedo solo io?? E lei mi diceva: bo non lo so… E poi il sogno continuava che ero in una casa con i miei familiari, il mio fidanzato, la signora e un signore che nel sogno era il marito… Che significa?????

  26. Ho sognato Padre Pio steso sul letto nell’attimo in cui morì..e nel momento in cui iniziammo a dire è morto padre pio è morto padre pio e ricoprendolo con un lenzuolo bianco..si alzò a mezzo busto e arrabbiato disse: nn sono morto. Io rimasi senza parole, ma nn spaventata. Che può significare? Grazie

  27. Ho fatto un sogno strano. Ho sognato Padre Pio su di un motorino che attraversa la strada, il paese dove vivo era andato distrutto a causa di un incendio e dove c’è un bar ho visto croci e bibbie appese e tanto fuoco. Cosa significherà ?

  28. Ho sognato padre Pio che mi abbracciava e sorrideva. Portava però il cappuccio del saio infilato es inoltre portava la stola che si usa nel confessionale. Che significa?

  29. Buongiorno, ho sognato Padre Pio che confessava e io attendevo il mio turno. Dall’alto guardavo la gente che lo accerchiava, io l’ho preso, sollevato e abbiamo cominciato a parlare, non mi ricordo di cosa. Poi lui mi ha portata in un cortile parlandomi, io gli dicevo che dovevo confessarmi, ma lui chiacchierava e scherzava con tutti i bambini che lo attorniavano, intanto mi teneva una mano sulle spalle. Il cortile era quello di Assisi… Questo sogno mi ha lasciato dentro una grande pace e un grande amore! Se ci penso mi viene da piangere per il Regalo immenso che mi ha fatto il Padre facendosi vedere in sogno. Praticamente ho trascorso tutta la notte con Lui….

  30. Buongior, questa notte ho sognato Padre Pio. Era circondato da parecchi bimbi e poi si è voltato verso di me con in braccio un bimbo e mi ha sorriso. Solo quando mi sono svegliata mi sono resa conto che fosse Padre Pio.

  31. Ciao. Ho sognato di sposare l’uomo che amo ma con il quale non ho futuro, davanti a Padre Pio che ci sorrideva. Posso sapere cosa significa? C’eravamo nei tre in Chiesa. Nella stessa Chiesa dove siamo andati a visitare la Sua salma. Grazie

  32. Ho sognato Padre Pio serio, sembrava quasi arrabbiato. Mi ha detto: vuoi confessarti,allora dovrai essere totalmente sincera. Io ho risposto: per me va bene e ho iniziato a raccontare da quando avevo circa 15 anni. Lui piano piano, ascoltandomi, si è rasserenato ma mi sono quasi subito svegliata. non capisco il significato di questo sogno.

  33. Io ho sognato padre pio mi diceva ciò che senti sono i miei odori soprannaturali

  34. Rispondetemi vi prego! Hp sognato padre pio su una carrozzella ed ero io ad accompagnarlo, mentre stavamo andando nella chiesa inferiore a s. giovanni rotondo e gli dicevo che era un grande! Aiutatemi!!!!!

  35. salve buongiorno, io ho fatto un sogno stranissimo…ero su una scalinata con i miei genitori quando ad un certo punto alzo lo sguardo al celo di un colore bellissimo e ho visto una croce con al centro il volto di Gesù e ai due lati il volto di Padre Pio, ho urlato ai miei ma loro non vedevano nulla. la cosa che mi ha lasciato un pò così è la sensazione di benessere che provavo era quasi reale.

  36. Salve sono una ragazza di 24 anni, premetto di non essere praticante e comunque non mi interesso di religione particolarmente . Stanotte ho sognato Padre Pio , mi sono spaventata e lui mi ha chiesto di non aver paura poi ho iniziato a camminare nel fango a piedi nudi come per cercare un corpo di un caro che però è ancora in vita 😞stamani al mio risveglio ero particolamente incuriosita, ho cercato i diversi significati e ho scoperto che oggi 23 settembre si festeggia proprio questo Santo.. Inutile spiegarvi il mio stupore… Come dovrei interpretare tutto ciò???

  37. Buongiorno , stanotte o sognato padre pio nella mia casa ,io ero seduto sulla sedia e avevo tantissimi piccoli porta chiavi di sua immagine e all.improvviso mi giro verso la porta di ingresso di casa e mi appare lui , ma io vedevo solo il suo abito ma non vedevo ne gambe ne braccia e ne la testa ma solo il suo abito. Cosa significa..

  38. Salve ,mi chiamo Antonio stanotte ho sognato Padre Pio ero ha letto quando lo vidi vicino a me, ed io esclamai Padre Pio dalla felicità mi ero messo a ridere,piangere nello stesso tempo mi avvicinai e lo accarezzai e lì mi accorsi che era una statua di Padre Pio ,però tutto di un colpo lui mi guardò mi fece un sorriso ed il suo occhio destro lo spalancò e la sua pupilla la feci girare fino a quando io mi avvicinai di nuovo e gli dissi allora non sei una statua sei vero,e poi subito dopo mi svegliai e ricordo benissimo che al mio risveglio io tenevo il sorriso alle mie labbra.

  39. Ho sognato padre Pio raffigurato in un capezzale esposta in una bellissima piazza .. accanto la figura c erano dei numeri.. premetto che sn tanto devota a padre Pio. 2 anni fa lo sognato x la prima volta e dp una settimana ho saputo d essere incinta bacy a tt

  40. Stanotte ho sognato che Padre Pio mi diceva che quando avrò un figlio devo chiamarlo Francesco Pio. io e mio marito siamo sposati da poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *