Yandex.Metrica
Home / Sognare animali / Sognare pipistrelli, nessun buon presagio

Sognare pipistrelli, nessun buon presagio

 

sognare pipistrello

Tra i sogni più inquietanti che è possibile fare, rientra senza ombra di dubbio quello di sognare i pipistrelli.

Chiariamo subito un aspetto fondamentale: un sogno in cui compaiono tanti pipistrelli è presagio di problemi e dispiaceri imminenti.

Questo può voler dire che state vivendo con tormento interiore, un momento di forte dispiacere che può interessare voi o qualche persona importante al vostro fianco.

Strada sbagliata e rimorsi

Sognare un pipistrello che vola può essere sintomo che qualcosa nella propria vita non va come dovrebbe. Non solo, i pipistrelli che volano significano anche che vi sentite il peso del giudizio degli altri forse perché non siete orgogliosi di qualcosa che avete commesso che vi perseguita.

Sognare pipistralli che volano in casa

Se, poi, i pipistrelli volano in casa, potrebbe preannunciare un gran numero di problemi e sofferenze che metteranno a dura prova l’equilibrio della vostra famiglia e del vostro mondo.

Rotture ed oscurità

Se invece ci capita di sognare un pipistrello di colore nero è rappresentativo di buio e di tenebre e, di conseguenza, potrebbe essere il segnale della fine di qualcosa, di un legame, di un rapporto di lavoro o altro.

Va detto, tuttavia, può rappresentare anche una parte di voi più oscura. Inoltre, esso può rappresentare la vostra realtà, fatta di persone malvagie e probabili problemi.

Sognare pipistrelli bianchi: a quanti di voi è capitato?

Anche se molto raramente, può capitare di sognare pipistrelli bianchi.

In questo caso, anche se il colore bianco potrebbe far ipotizzare qualcosa di puro e innocente, tale visione può essere presagio di malattia o di morte di un bambino.

Calma però! Secondo recenti testimonianze infattim pare che questo sogno inizi ad essere ricorrente dal momento in cui la televisione e i mass media trattano di storie tristi che hanno come protagonisti i bambini.

Per cui il nostro consiglio è quello di non spaventarvi e suggestionarvi oltre modo, la psiche a volte fa davvero brutti scherzi!

Oltre a ciò potrebbe trattarsi anche di una trasformazione in atto di una persona a noi vicina o anche di un comportamento ambiguo da parte di qualcuno.

Tenere a freno il nostro lato negativo

Sognare un pipistrello che morde nel sogno rimanda a significati non proprio positivi. Il morso di questo animale, infatti, nei sogni rimanda ai vampiri e, dunque, probabilmente potrebbe essere stato generato da un vostro timore che il vostro lato oscuro, il male che è dentro di voi fuoriesca senza riuscire a tenerlo a freno.

Prepotenza, soluzioni e cambi di prospettive

Sognare di uccidere un pipistrello è sintomo di un’aggressività molto accentuata che va riferita ad un modo di fare superficiale di considerare e valutare i pericoli.

Se invece sognamo di Mangiare un pipistrello indica la necessità di trovare la soluzione ad un problema che ci affligge. Quando, invece, il pipistrello é ferito vuol dire che é il momento di staccare e di tornare a vedere il mondo da una prospettiva diversa.

Problemi da risolvere e punti di vista differenti

Se siete delle persone che stanno facendo i conti con un problema che non vi lascia tregua, non è raro sognare un pipistrello che si attacca ai capelli. Mentre, un pipistrello a testa in giù o che dorme è ricorrente nei sogni di chi è in grado di osservare la realtà da prospettive diverse da quelle delle altre persone.

Sognare un pipistrello in stanza: problemi sentimentali

Se il nostro sogno vede un pipistrello si trova in camera potrebbe significare la necessità di riconsiderare alcuni aspetti con il proprio partner.

Sognare un pipistrello di piccole dimensioni può voler essere il segnale della presenza di un pensiero fisso che non vi fa dormire, ma che, tuttavia, presto riuscirete a risolvere. Al contrario, un pipistrello dalle proporzioni enormi, invece, è indicativo di un problema molto serio.

E se invece abbiamo sognato di catturare un pipistrello?

Beh, Catturare un pipistrello vuol dire che dovete riuscire a capire meglio quello che avete detto, sia in positivo che in negativo.

Sognare pipistrelli – Smorfia: i numeri da giocare

Se siete degli appassionati del Superenalotto potete tentare la fortuna giocando i numeri corrispondenti ai vostri sogni. Quando si sogna un pipistrello, i numeri della smorfia da giocare sono

7,12,45,46,70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *