Yandex.Metrica
Home / Sogni violenti / Sognare vento forte, tra equilibri perduti e cambiamenti radicali

Sognare vento forte, tra equilibri perduti e cambiamenti radicali

 

sognare vento forte

Vi siete mai chiesti cosa può voler mai dire sognare il vento forte? Se anche voi siete tra quelli che hanno fatto questo sogno inquietante, in questo appuntamento troverete tutte le risposte alle vostre domande sul significato del sogno.

Come abbiamo già visto quando in occasione dei sognare il vento, e più precisamente il vento forte nei sogni corrisponde a un movimento del nostro Io, ad una trasformazione che riguarda la nostra coscienza o, comunque, cambiamenti che comportano mutazioni nella vita di ciascuno.

Maldicenze e sensazioni di un determinato momento

Il vento che appare con movimenti bruschi ed improvvisi e che suscitano sensazioni sgradevoli al risveglio può essere emblematico di chiacchiere, fastidi, maldicenze. Se, invece, il vento aumenta di intensità può essere indicativo di emozioni prorompenti che manifestano la forza con cui un determinato avvenimento sta investendo la nostra vita.

Fatiche ed ostacoli

Sognare un vento fortissimo è emblematico di una situazione critica in cui, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a raggiungere i nostri risultati. Spesso, tra l’altro ciò accade perché c’è una persona che ordisce piani contro di noi.

Alterazioni dell’equilibrio familiare e rapporti incrinati

Se sogniamo che il vento investe la nostra casa, vuol dire che nella nostra famiglia stanno avvenendo cambiamenti e trasformazioni, purtroppo, di natura negativa.

Parimenti, un vento contrario è indicativa di una condizione in cui si fa fatica a portare avanti un rapporto a causa di mille difficoltà.

Leggi anche: 

Sognare capelli

Sognare denti

Incertezze che volano via

Una delle immagini più suggestive che possa caratterizzare le nostre visioni oniriche è senz’altro il vento tra i capelli. Essa, in particolare, indica che ben presto tutte le vostre incertezze saranno spazzate via.

Battute d’arresto e progetti che svaniscono

Sognare un vento freddo è il segnale del rischio che una parte di voi possa trovare una battuta di arresto oppure che un’idea o un progetto possa risolversi in un nulla di fatto.

Nuovi equilibri

Il vento provato da un phon, e dunque caldo, indica che presto riuscirete a trovare un equilibrio interiore grazie ad un cambiamento come, ad esempio, una nuova relazione.

Un vento di mare o di libeccio indica cambiamenti in vista di natura interiore che a seconda dei casi  porteranno novità piacevoli o spiacevoli.

Perdita di stabilità interiore

Se, ancora, nel sogno, siete trascinati e portati via dal vento vuol dire che siete in balia di sconvolgimenti di natura emozionale tali da farvi rischiare di farvi perdere equilibrio e tranquillità interiore.

Quella finora presa in esame, dunque, è una tipologia di sogno che richiede un’attenta analisi non solo delle modalità con cui la nostra visione onirica si manifesta ma anche del periodo che il sognatore vive durante il loro manifestarsi. In questo modo, infatti, sarà possibile giungere ad un’analisi corretta ed accurata.

Sognare vento forte – Smorfia: I numeri da giocare

Gli appassionati dl Superenalotto possono sfruttare i loro sogni giocando i numeri corrispondenti ad essi. In questo caso, i numeri della smorfia da giocare quando si sogna il vento forte sono:

10,12,37,45,80,83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *