Yandex.Metrica
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Sognare animali / Sognare vermi bianchi, repulsione e senso di disgusto

Sognare vermi bianchi, repulsione e senso di disgusto

sognare vermi bianchi

Sognare vermi bianchi, o semplicemente i vermi, non ha per niente un significato positivo. Esso si trova, in particolare, all’interno delle noci e delle mele.

I vermi, nella realtà, trasmettono sempre un forte senso di ribrezzo che si ripercuote anche nel sogno.

Se siete curiosi di scoprire il significato dei vermi nel libro dei sogni, non puoi proprio perdere quest’appuntamento, pertanto continua a seguirci!

Ribrezzo e disgusto

Non a caso, il significato a cui essi rimandano sono di disprezzo, rifiuto, senso di inferiorità, invidia. In particolare, esse possono anche essere rappresentativi di persone realmente esistenti nella vita del sognatore che si caratterizzano per l’aspetto viscido della loro personalità.

Cattiva digestione

I vermi, peraltro, sono anche rappresentativi di problemi digestivi o di nostri comportamenti poco apprezzabili.

Il verme e la sessualità

Se il verme, nel sogno, è presente sulla frutta, esso può avere una valenza che inerisce l’ambito sessuale. Spetta, quindi, al sognatore indagare i problemi  eventualmente presenti nella sua vita.

Clicca e scopri –> Il mondo dell’occulto e dei Tarocchi e Cartomanzia!

Problemi e fastidi

Sognare un verme che si allontana, invece, indica la fine, o quasi, di un periodo di difficoltà che vi stava affliggendo. Quando nel sogno, il verme si dirige verso di noi, vuol dire che nella vostra vita v’è una persona di cui non gradite la compagnia e vi genera fastidio.

Occhio di riguardo al nostra situazione amorosa

Facendo riferimenti al colore con cui essi si presentano, sognare i vermi di colore rosso, che si trovano sulla sabbia o sulla terra, rimandano alla passione e alla sfera sentimentale.

Ostacoli superati

Ancora, se di colore verde, il verme potrebbe significare speranza che può essere intesa come fine di una fase difficile come anche in altro senso, ciò, dipende dal periodo che il sognatore sta vivendo.

Liberazione

Pur trattandosi di un sogno disgustoso e angosciante, sognare i vermi che escono dalle parti del corpo, essi indicano l’essersi liberati di preoccupazioni o persone poco gradite che non vi consentivano di vivere al meglio la vostra vita.

Preoccupazioni che ci divorano

Quando il protagonista del vostro sogno è il verme solitario vuol dire che il sognatore è afflitto da un problema interiore che lo logora e che deve necessariamente mandar via o, più semplicemente, può significare che sia un fastidio dello stomaco dopo un pasto troppo abbondante. Anche se molto raro, sognare di parlare con un verme è il sintomo della necessità di liberarvi di una situazione o di una persona.

I vermi, quindi, nella maggior parte dei casi rimandano a significati angoscianti, riferendosi a periodi poco felici della nostra vita. È bene, allora, nel caso in cui dovessero verificarsi questi sogni, analizzare a fondo la propria situazione e trarne le dovute conclusioni.

Sognare vermi bianchi – Smorfia: i numeri da giocare

Gli appassionati del gioco del Superenalotto possono servirsi dei loro sogni per tentare la fortuna. Quando si sognano i vermi bianchi, i numeri della Smorfia da giocare sono

8,37,60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *