Yandex.Metrica
Home / Sogni realistici / Sognare zingari, oltre alla paura c’è altro

Sognare zingari, oltre alla paura c’è altro

 

sognare zingari

 

Vi siete mai chiesti cosa può significare sognare gli zingari? Se anche a voi siete tra quelli a cui è capitato di fare questo sogno, sappiate che siete capitati nel posto giusto: troverete le interpretazioni corrette di questa visione.

La prima cosa importante da sapere è che gli zingari nei nostri sogni rivelano una particolare simbologia. Essi, in particolare, possono essere visti come un segno di diffidenza e paura nei confronti di qualcuno o qualcosa.

Questi soggetti, molto spesso, sono sognati da soli o in gruppo e sono in grado di generare sentimenti di diffidenza e paura.

Aiuto! Ho sognato una zingara donna! Che vuol dire?

Sognare una zingara rivela un pericolo imminente come anche la paura di essere ingannanti o di perdere qualcosa. Non solo, essa può anche avere la funzione di indurre il sognatore a riflettere sul proprio destino e il nostro futuro.

Se a sognare è una persona che conduce una vita piuttosto tranquilla, gli zingari possono anche rivelare il suo bisogno di avventura, di rischio e di uscire schemi precostituiti e inseguire i propri sogni.

Desideroso di conoscere i nostri oracoli? Consulta la speciale sezione Cartomanzia e Tarocchi

Si sa, poi, che gli zingari siano anche dei bravi musicisti, perciò, sognarne uno o più d’uno mentre suona può rimandare alle nostre qualità creative che abbiamo accantonato, ma che potrebbero ben presto tornare a farci visita.

Sognare di scappare dagli zingari

Se nel sogno fuggiamo da zingari malintenzionati può essere il presagio che ben presto riusciremo ad uscire da una situazione che ci da problemi, se invece restiamo immobili vuol dire che stiamo capendo la situazione in ci troviamo e cerchiamo di tirarcene fuori.

Cariche importanti

Se invece ci è capitato di sognare la visita ad un campo di zingari, allora in vista v’è l’incarico di un ruolo importante che, tuttavia, rischiamo di perdere per le nostre preoccupazioni.

Far attenzione agli affari

Se, invece, nel sogno, si fa uno scambio di soldi con uno zingaro, allora, esso può essere preso come un avviso a stare attento agli affari. Mentre gli uomini che parlano con uno zingaro devono temere la perdita di qualcosa di valore, per cui il significato non è dei migliori.

Anche se meno frequentemente, si può sognare di essere uno zingaro ciò sta ad indicare che la fiducia che stiamo dando ad una persona sarà ripagata.

Sognare zingari – Smorfia: i numeri da giocare

Tutti gli appassionati del gioco del Superenalotto possono sfruttare le loro visioni oniriche e giocare i numeri ad esse corrispondenti. Quando si sognano gli zingari, i numeri della smorfia da giocare sono

2,15,34,64,68,78.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *