Yandex.Metrica
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Cartomanzia e Tarocchi / Tarocchi del destino: alla scoperta dell’amore

Tarocchi del destino: alla scoperta dell’amore

tarocchi del destino

I tarocchi del Destino o Sibille, sono state per la prima volta pubblicate in Italia negli anni ’50, il mazzo composto da 52 lame riporta disegni simili alle Sibille, colorate e vivaci, queste carte divinatorie sono molto semplici e intuitive da comprendere.

I tarocchi del destino vengono utilizzati nelle attività divinatorie per aiutarci a perseguire e a conoscere il nostro destino, comprendere gli errori del passato, o rivolgere uno sguardo attento a ciò che avviene nel presente e a ciò che avverrà nel futuro. Con le carte del destino possiamo conoscere la strada che ci aspetta, premunirci contro le cattive notizie e raggiungere con gioia quelle buone. Possiamo trovare il destino che ci riserva l’amore, o quello che ci riserva il lavoro, infine possiamo anche avere una lettura completa su ciò che ci aspetta in tutta la nostra vita.

Ad ogni carta del Destino viene applicato un simbolo come quelli delle carte da Poker, le carte contrassegnate con i cuori indicano Felicità, amore e fortuna nelle relazioni, i fiori indicano felicità e raggiungimento dei propri obbiettivi economici, i Quadri indicano un ritardo nella realizzazione dei desideri, un periodo difficile, ostacoli da superare, le carte con il simbolo delle picche indicano malattie, sofferenze e rapporti in crisi.

I tarocchi del Destino la lettura delle 21 carte

I tarocchi o gli Oracoli del destino possono dare una lettura completa della nostra vita da quella passata a quella futura. Con le vent’uno carte si scruta nella profondità della nostra anima, tutto ciò che ci è successo, quello che stiamo affrontando e quello che affronteremo, porteranno al verdetto presente nella ventunesima carta, possiamo rivolgerci a questo oracolo delle 21 carte, per scoprire se c’è qualcosa nella nostra vita che può risollevarci o degradarci, di cosa possiamo fidarci e di cosa no.

Scoprire se l’amore che stiamo vivendo lo sentiamo realmente puro e felice, o se avvertiamo contrasti e ostacoli. Tutte le carte devono essere interpretate e accompagnate da una riflessione sulla nostra vita.

Se sei interessati alle visioni onirche dell’amore, dai uno sguardo alla nostra sezione dedicata ai Sogni Proibiti.

Il metodo delle tre carte nei Tarocchi del Destino

Il metodo delle tre carte è presente in tutti i tarocchi, ed è il metodo più semplice e veloce per consultare il volere e il sapere delle carte. In questo caso nei Tarocchi del Destino si leggono prima le due carte che espongono il problema o la motivazione di determinate azioni del presente o di legami che possono essere considerati positivi o negativi al secondo del responso delle carte.

In ultimo viene letta la terza carta che stabilisce il responso, la verità ciò che il destino ci mostra e ciò che potrà avvenire se seguiremo i nostri istinti, o e ciò che dobbiamo evitare nel caso, questa carta abbia un responso negativo.

Scopri anche:

Smorfia Napoletana

Tarocchi Zingara

Sognare di tagliare i capelli

Sognare di volare

Il ponte del Destino

Con sette carte dell’oracolo del destino dovrete formare un ponte dove una carta a destra e una a sinistra saranno i piedi le sette messe al di sopra formeranno un ponte da una punta all’altra.

Il ponte del destino da uno sguardo a ciò che è stato fulcro del vostro passato, passando alla lettura di ciò che vi porterà l’imminente futuro, fino al responso finale che vi indicherà la vostra strada futura.

L’uomo del destino, scopri il compagno del tuo futuro

Con le predizioni dei Tarocchi del destino potrete scoprire chi sarà il vostro pretendente futuro chi dovrete incontrare sulla vostra strada. Per questa lettura vengono disposte tredici carte dovrete posizionarle partendo dalle prime due in alto, nella seconda fascia ne vanno posizionate quattro, nella terza ne vengono posizionate cinque e infine alla base altre due carte.

Tutte le carte vanno lette dall’alto verso il basso, le ultime due vi riveleranno infine la vostra situazione sentimentale e le caratteristiche dell’uomo del vostro destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *