Yandex.Metrica
Home / Cartomanzia e Tarocchi / I tarocchi della zingara, la risposta a dubbi persistenti

I tarocchi della zingara, la risposta a dubbi persistenti

 

tarocchi zingara

I tarocchi della zingara

I tarocchi della zingara hanno un particolare metodo di lettura delle carte, i tarocchi vengono utilizzati e consultati anche in funzione del nome e della data di nascita di colui che cerca il responso. Utilizzando il nome, che viene considerato nel suo significato, la luna e le influenze del segno zodiacale vengono riversate sul responso dei tarocchi.

Il metodo dei tarocchi della zingara fa sì che chi cerca un consulto possa ricevere un risultato che sia il più possibile personalizzato, con questo metodo anche due domande uguali possono produrre un diverso risultato in base a chi sta rivolgendo la richiesta ai tarocchi. I tarocchi della zingara, solitamente non si leggono da soli, ma vengono consultati da una cartomante esperta per chi vuole una risposta sincera alla sua domanda.

Infatti, con il metodo della zingara è possibile fare una domanda alla volta, non si può chiedere un consulto generale sul proprio futuro ma più che altro possiamo ottenere una risposta a un dubbio che ci affligge. I tarocchi della zingara possono essere consultati tre volte di seguito per la stessa persona, rispondendo ciascuna volta a un quesito differente. Dunque il consulto si circuisce a queste tre possibilità, per richiedere altri consulti alle carte, è meglio riconsultarle il giorno successivo in modo tale da non far disperdere l’energia divinatoria dei tarocchi che vengono utilizzati.

I tarocchi della zingara, sono spesso utilizzati dalle cartomanti, per dare una risposta veloce ed efficace alle richieste di colui che è in cerca di una risposta sul suo futuro, o di una soluzione al suo problema, inoltre questo metodo andando a confluire con i dati anagrafici dell’individuo necessita di un’approfondita conoscenza anche dell’astrologia e delle influenze dei pianeti su ciascun segno zodiacale.

I tarocchi della zingara i mazzi da utilizzare

Per leggere i tarocchi della zingara, si possono usare diversi mazzi, l’importante e che per ogni mazzo di tarocchi scelto vengano presi in considerazione solo gli arcani maggiori, tralasciando l’utilizzo di quelli minori. Un mazzo di tarocchi molto utilizzati per questo metodo sono i tarocchi marsigliesi, questi comunque rimangono tra i più studiati e affidabili, oltre che ad essere tra i migliori per la lettura dei sentimenti, principalmente per le letture incentrate sull’amore. Oltre i tarocchi marsigliesi, si possono utilizzare anche altri mazzi, come già detto, l’importante che del mazzo vengano utilizzati solo gli arcani maggiori. Per leggere i tarocchi della zingara si possono anche utilizzare le carte napoletane con il metodo delle cinque carte, anche in questo caso, prima di richiedere l’interpretazione delle carte, vanno richiesti le generalità anagrafiche di chi sta per porre la domanda alla cartomante.

Come leggere i tarocchi della Zingara

Per leggere i tarocchi della zingara, bisogna richiedere il nome del consultante, dal nome si calcola il numero che rappresenta il richiedente, poi si passa alla data di nascita, dalla quale si considera sia l’influenza della luna durante la propria venuta al mondo, che l’influenza del segno zodiacale e del vostro ascendente.

Fatto ciò, si passa a spargere sul tavolo gli arcani maggiori del mazzo di tarocchi, le carte vanno disposte senza senso logico, sparpagliate anche una sull’altra. Il richiedente in quel momento deve rivolgere la sua domanda ai tarocchi della zingara, deve essere concentrato al massimo sulla domanda che sta per fare, perché le carte possano fornire una risposta sincero alla sua richiesta.

Una volta fatto ciò, il richiedente si appresterà a scegliere cinque carte di quelle presenti sul tavolo, la scelta dev’essere ponderata, infatti dovrete sentire da quale carta percepite maggiore energia e interesse rispetto alle altre, una volta scelte le cinque carte potrete conoscere il responso alla vostra richiesta.

Con i tarocchi della zingara le carte vengono lette da sinistra verso destra, la prima carta è simbolo della terra, e rappresenta una risposta sulla salute, il benessere economico del consultante, il significato di questa carta si collegherà agli altri per offrire infine una risposta alla propria domanda.

La seconda carta, è animata dall’elemento del fuoco e rappresenta il lavoro e la vita quotidiana del consultante, la terza carta invece è in rappresentanza della forza naturale dell’aria, questa rappresenta la funzione dell’intelletto, i progetti di vita, e ciò a cui si aspira. La quarta carta invece, rappresenta l’acqua, questa da infine un responso su sensazioni, sentimenti come amore, amicizia, odio, paura e tradimenti.

Infine, la carta più importante è la quinta, questa carta è quella che rappresenta il responso finale, e dunque e la carta che unita alle quattro precedenti può fornire una risposta positiva o negativa al consultante. Tutto il responso viene quindi infine fornito in base anche alle influenze del proprio carattere, riconoscibile dalla propria data di nascita.

Cosa posso chiedere ai tarocchi della zingara?

Ai tarocchi della zingara possono essere fatte diverse domande, non c’è un limite sugli argomenti che possono essere visti dall’occhio divinatore delle carte. L’amore, è uno degli argomenti maggiormente trattati, in questo campo si può richiedere un consulto ai tarocchi della zingara che spazia dalle incertezze nella coppia che vogliono essere rinsaldate, alle domande sul proprio futuro amoroso, su chi sarà nel proprio futuro la sua anima gemella.

Un altro campo in cui è possibile ottenere un consulto dai tarocchi della zingara è quello degli affari e del lavoro, se state passando un momento difficile sul piano lavorativo, o avete un progetto in partenza, potrete chiedere un consiglio ai tarocchi per sapere se le vostre decisioni vi stanno portando sulla giusta strada. Infine, potete chiedere un consulto ai tarocchi della zingara sui soldi, diventerò ricco? Riuscirò a far fruttare il mio patrimonio o il mio investimento? Potrete scoprire in anticipo se dovrete aspettare ad investire ancora o se avete il via libera verso nuovi investimenti e progetti economici.

I tarocchi della zingara online

I tarocchi della zingara, oltre a poter essere letti dalle cartomanti, o comunque da persone che hanno esperienza nel campo dei tarocchi e della cartomanzia, oltre a conoscenze astrologiche e numerologiche. I tarocchi della zingara possono essere letti anche online. Infatti, ci sono diversi siti che dispongono di software gratuiti che vi danno la possibilità di leggere i vostri tarocchi e di fargli le domande che preferite senza dover pagare per un consulto. Naturalmente, l’interpretazione online dei tarocchi della zingara è molto superficiale rispetto a quella formulata da un’esperta o esperto del settore, però potete avvalervi di questo strumento quando avete un piccolo dubbio e volete conoscere subito una risposta da parte dei tarocchi.

Nel caso invece cerchiate un consulto più completo, affidatevi a persone che sono realmente in grado di fornire una lettura dei tarocchi, diffidate da coloro che chiedono varie somme per un consulto, assicuratevi che anche se a pagamento, colui che vi legge i tarocchi sia una persona di fiducia e non un impostore, se potete affidatevi a persone di cui conoscete il lavoro e non affidate mai, la lettura dei tarocchi della zingara a cartomanti improvvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *