Yandex.Metrica
Home / Sogni realistici / Sognare di lavarsi i capelli, tra sentimenti ed errori

Sognare di lavarsi i capelli, tra sentimenti ed errori

Sognare di Lavarsi i capelli

Sognare di lavarsi i capelli, vuol significare che stiamo cercando di scacciare via i cattivi pensieri, delle brutte situazioni, vogliamo eliminare tutto ciò che sentiamo, che c’è qualcosa di sbagliato nella nostra vita.

Lavare i capelli freneticamente, indica che vogliamo ripulirci delle azioni che abbiamo commesso vogliamo liberarci di un peso, sognare di lavarsi i capelli può però indicare anche che ci stiamo volendo bene, che amiamo noi stessi e ci prendiamo cura del nostro corpo.

 

   

Dunque lavarsi i capelli può avere un doppio significato la cosa più importante quando si sognano i capelli e comprendere la sensazione che stiamo provando nel momento in cui li andiamo a lavare, li laviamo con rabbia? Li laviamo dolcemente? A seconda della risposta a questa domanda capirete se il lavarvi i capelli e un gesto che vi dice che avete bisogno di liberarvi la mente da cattivi pensieri, oppure se è un modo per dire che vi state prendendo per bene cura di voi.

Sognare di lavarsi i capelli e vederli cadere

Sognare che mentre ci si lava i capelli, questi cadono compulsivamente, indica che sentiamo di aver perso qualcosa, forse abbiamo perso delle amicizie, dei soldi, o abbiamo sbagliato qualcosa e adesso ci sentiamo in colpa.

La perdita dei capelli può indicare anche la perdita dei soldi, crisi finanziare ed economiche.

Forse abbiamo commesso degli errori di valutazione non ci siamo resi conto, che una determinata azione ci avrebbe portato a perdere dei sogni e dei guadagni, e la colpa di queste perdite è esclusivamente nostra, perché nel sogno siamo noi stessi che ci laviamo i capelli e che nel mentre li vediamo cadere.

Sognare di lavarsi i capelli dal parrucchiere

Se sognate di stare nella tranquillità del negozio di un parrucchiere e vedete le sue mani esperte che vi massaggiano la testa e vi lavano i capelli, questo sogno indica che siete persone che amate che qualcuno si prenda cura di voi, sentite il bisogno di rivolgervi a persone esperte ogni qualvolta dovete fare qualcosa per voi e per la vostra famiglia, siete amanti della bella vita.

Sognare di farsi lavare i capelli dal marito, da un amico o da un figlio, invece vuol dire che sentite fortemente il loro amore, in particolare in questo momento forse vi stanno aiutando maggiormente, magari avete un periodo felice e una di queste figure vi sta affiancando curando, e vi sta rivolgendo tutto il suo affetto.

Sognare di lavarsi i capelli: i numeri da giocare ripresi dalla Smorfia

I numeri della smorfia, possono essere giocati per realizzare una vincita al superenalotto e al lotto, secondo questa particolare tradizione possiamo risalire ai numeri legati all’immaginario onirico.

I numeri che rappresentano il sogno di lavarsi i capelli e il sognare i capelli sono:

71,89,15,44,11,81


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *