Yandex.Metrica
Home / Cartomanzia e Tarocchi / Lettura delle carte francesi per la cartomanzia

Lettura delle carte francesi per la cartomanzia

 

Significato carte Francesi per Cartomanzia

 

Le carte francesi, sono utilizzate per diversi famosi giochi in tutto il mondo come il Poker, il Black Jack, il Bridge ecc…Queste carte però oltre a essere usate e riconosciute per il loro valore nel gioco d’azzardo, infatti, sono tra i mazzi più utilizzati in ogni casino del mondo; le carte francesi sono anche conosciute per il loro utilizzo nel mondo della lettura dei tarocchi. In questo caso, il significato delle carte francesi, non è più quello attribuito dal gioco ma diviene un vero e proprio mazzo per tarocchi, con i suoi significati e i suoi metodi di lettura.

Diciamo da subito che potete scoprire il significato delle carte francesi in autonomia, oppure ancora rivolgendovi alla consulenza e al supporto di siti specializzati come cartomanzia-899.com. 

Le carte francesi, per essere lette devono essere nuove, o meglio non devono mai essere state utilizzate per giochi da tavola o d’azzardo, o comunque non dovete mai utilizzarle per giocare in generale, le carte francesi che volete usare per leggere il futuro le dovete utilizzare ad appannaggio esclusivo di ciò.

Una volta dunque, comprato il vostro mazzo di carte, prima di cimentarvi a capire il significato delle carte francesi per la cartomanzia, vi consiglio di sparpagliarle sul tavolo, con le mani di mescolarle e soprattutto entrare in sintonia con loro.

Creare una sintonia con le carte è fondamentale per far sì che queste possano avere un vero e proprio potere divinatorio, se non cercate di allacciare un rapporto spirituale con esse, le carte rimarranno solo semplice carta.

Per agevolare il flusso da voi alle carte vi consiglio di fare quest’operazione in un momento in cui vi sentite rilassati e liberi da ogni peso, non entrate in contatto con le carte se non siete dell’umore giusto, quindi scegliete un giorno in cui potete riuscire a liberare la mente e a sentirvi in grado di entrare in sintonia con le carte francesi.

Come leggere le carte francesi per la cartomanzia

Per leggere le carte francesi e il loro significato, dovete prendere il mazzo da 52 carte, e mescolarle ripetutamente, finché non sentite che è giunto il momento di fermarvi, se le leggete a voi stessi ponete il mazzo dinanzi a voi e tagliatelo al punto che preferite.

Una volta che avete tagliato il mazzo, dovete estrarne un altro mazzo, quindi in tutto dividerete il mazzo iniziale in tre. Ora potete scegliere quale dei tre mazzetti che si sono creati utilizzare per la lettura delle carte.

Prendete il mazzo che avete scelto e estraete a piacimento tre carte dal mazzo, non consecutive, successivamente disponetele da sinistra verso destra una affianco all’altra, adesso prendete dal secondo mazzo quello scartato in precedenza, cinque carte, anche queste non consecutive, e disposte l’una a fianco all’altra.

Infine, dall’ultimo mazzo dovete estrarre sette carte, queste vanno disposte al di sotto delle cinque carte e posizione l’una affianco all’altra, partendo sempre da sinistra verso destra, infine, rimescolate i tre mazzi, e prendete la prima carta del mazzo, l’ultima e quella centrale queste tre carte vanno messe all’angolo del tavolo.

Ora per iniziare a leggere il significato delle carte francesi, dovete considerare la prima fila, quella formata da tre carte la linea del passato, la seconda fila quella caratterizzata da cinque carte la rappresentazione del presente, e infine la fila formata da sette carte l’interpretazione del futuro.

Le tre carte invece poste all’angolo del tavolo sono la carta del destino e le carte del responso finale.

Per avere una lettura completa del significato delle carte francesi, dovete partire dalla fila del passato, proseguire scoprendo man mano le carte da sinistra verso destra e leggerne il significato, poi continuare allo stesso modo per la fila del presente e del futuro.

Infine, per comprendere il significato globale della predizione, girate le tre carte poste all’angolo del tavolo, se il loro valore è positivo aumenteranno il valore positivo di tutta la predizione, s’è negativo invece vorrà dire che ci potranno essere degli ostacoli che dovrete superare, o un avvenimento negativo che avverrà nel futuro.

Comunque il responso va letto sommando il valore di tutte le carte, questa pratica può essere faticosa all’inizio, ma una volta che imparerete il significato delle carte francesi, riuscirete a seguire il metodo del presente, futuro e passato con più facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *