Yandex.Metrica
Home / Cartomanzia e Tarocchi / Tarocchi del sì e del no, interrogarsi su noi stessi

Tarocchi del sì e del no, interrogarsi su noi stessi

tarocchi marsigliesi

I tarocchi del Sì o No sono carte particolari utilizzate per leggere il passato, il presente, il futuro di una persona, questi sono anche utilizzati per rispondere a delle domande che ci assillano.

Le domande più frequenti sono legate alla sfera amorosa e a quella economica. Fra le richieste più assidue infatti ci sono: “Mi sposerò mai?” o “Quando mi sposerò”, “Troverò l’amore”, “Il mio ragazzo/compagno/marito mi tradisce?”, “Farò soldi”, “Troverò un lavoro” ecc…

Tutte queste domande possono trovare risposta nella lettura dei tarocchi. Ci sono diversi tarocchi, ci sono quelli dell’amore, i tarocchi marsigliesi, le carte degli angeli, i tarocchi egiziani e tanti altri che sommariamente offrono una risposta ad ognuna di queste domande, cambiano i simboli, i significati e i metodi di lettura, ma le domande che possiamo rivolgergli sono infinite.

I tarocchi vengono utilizzati solitamente da persone che ne hanno studiato il potere e che rispettano il volere delle carte non mentendo mai alla persona a cui le leggono, spesso chi le legge a sé stesso tende a mentire, a dirsi una bugia per tranquillizzarsi del risultato.

Potrebbe anche interessarti –> Lettura della mano

Però se volete ottenere una risposta sincera e immediata dalle carte dovete ricordare che è necessario essere legati ad esse ed essere completamente sottoposti alla verità, perché le carte non servono solo a predire il futuro, ci aiutano a comprenderci e automaticamente ci aiutano a scoprire i nostri sentimenti, e a darci forza nei momenti di difficoltà. Tutti questi effetti positivi delle carte, aiutano chi crede sinceramente nel loro potere, chi le usa per gioco non potrà mai ricevere una risposta sincera dalle carte.

I tarocchi Marsigliesi come leggerli con il metodo del Sì o No

Utilizzando i tarocchi Marsigliesi o i tarocchi dell’amore la lettura del metodo dei tarocchi del Sì o No, viene effettuata con un preciso numero di carte e posizionamento di esse per la lettura. I tarocchi sono composti da 22 Arcani Maggiori e da 36 Arcani inferiori.

Per leggere il responso del Sì o del No, vanno utilizzate solo le carte che compongono gli Arcani Maggiori, una volta mischiate le carte ed entrati in sintonia con esse è possibile fare la domanda alla quale si vuole ottenere risposta. Prima di fare la domanda concentratevi su di essa dopo di che ad alta voce rivolgete la richiesta alle carte e disponete due carte sopra e due sotto, a formare un quadrato.

Le prime due carte riguardano il responso reale, le altre due quelle poste al di sotto sono le carte del passato che vi faranno comprendere il significato completo di quelle superiori. Dunque infine il responso viene fornito dall’unione delle due righe, considerando tutte le carte girate sul tavolo.

Scopri anche –> Cabala napoletana

Le carte che compariranno rivolte verso il basso avranno significato inverso e negativo, le carte rivolte nel senso esatto avranno significato mediamente positivo o molto positivo. La carta del Diavolo, se presente al contrario invece ha un significato positivo, se invece rivolta nel verso giusto ha significato negativo e influenza anche le carte che sono al suo fianco.

L’oracolo degli Angeli il metodo dei tarocchi del Sì o No

Con l’oracolo degli Angeli, è possibile utilizzare il metodo dei tarocchi del Sì o No. A differenza dei tarocchi Marsigliesi, queste carte sono composte dalle figure angeliche, ognuna rappresentante il carattere, il potere e le influenze di un angelo sulla nostra vita. Per leggere queste carte si cerca di creare un’ambiente che ne favorisca la connessione, solitamente si girano su un piano libero da oggetti, e con una concentrazione mentale fissa sulla domanda che dobbiamo effettuare.

Per ricevere una risposta positiva o negativa basterà mischiare attentamente le 32 carte e formulare la domanda, una volta fatto ciò girate la carta e leggetene il significato, comprendendo le parole della carta riuscirete ad avere la vostra risposta. Se questa carta non fornisce un responso positivo o negativo in pieno, potete scegliere di girare altre due carte, leggendole insieme otterrete la vostra risposta.

Le domande che fate alle carte degli Angeli devono essere precise e non sommarie, dovete chiedere ciò che desiderate sapere con vera intenzione, e una volta finita la richiesta dovete riporre a posto le carte e ringraziare gli Angeli per il dono che vi hanno concesso, fornendovi una risposta ai vostri dubbi.

Dove acquistare i tarocchi del Sì o No

Per utilizzare il metodo dei tarocchi del Sì o No, potete scegliere qualunque mazzo di carte vi attiri maggiormente, sia che li acquistate online o che le acquistiate in un negozio specifico, scorrete fra i diversi mazzi e cercate di sentire quale di quelli che avete scorso ha attirato maggiormente la vostra attenzione.

Se uno in particolare, vi ha attratto comprate quel mazzo, vuol dire che il vostro animo riuscirà ad integrarsi e ad avvicinarsi meglio al significato e al potere di quei determinati tarocchi. Una volta acquistato il mazzo dei tarocchi, teneteli conservati bene, non disperdete in giro le carte e cercate una connessione speciale con il mazzo per riuscire ad ottenere una risposta il più possibile vicino alla verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *