Yandex.Metrica
Home / Sogni brutti / Sognare l’ex suocera, tra crisi e attaccamento

Sognare l’ex suocera, tra crisi e attaccamento

Sognare l’ex suocera, può essere un sogno inaspettato e che in un certo qual modo ci può destabilizzare, innanzi tutto prima di interpretare il sogno, dobbiamo comprendere com’era il rapporto che ci legava alla nostra ex-suocera. Avevamo un rapporto burrascoso? Lei è stata la causa della rottura del legame con il figlio o la figlia? Eravamo legati? La consideravamo una figura materna?

In ogni risposta a queste domande, si racchiude una parte del significato del sogno, un sogno che ci fa chiedere il perché la nostra mente sia andata a rivangare questa figura.

 

   

Sognare l’ex suocera a causa dei sensi di colpa

Se abbiamo troncato una relazione, con il nostro compagno, marito, o fidanzato sognare l’ex suocera può denotare un senso di colpa nascosto. Magari, avevamo un forte legame con questa figura materna e l’aver distrutto il rapporto con il figlio o con la figlia ci fa sentire responsabili di dolore e sofferenza.

Sognare di parlare con l’ex-suocera può essere il modo con il quale il nostro inconscio esprime il nostro desiderio di completare qualcosa che abbiamo troncato senza troppe spiegazioni.

Vorremmo chiarirci con questa figura, spiegare il perché della nostra decisione. Se è questo ciò che vi tormenta la vostra coscienza vi sta dando l’input che vi serviva per chiamare questa persona e spiegarvi una volta per tutta, in modo tale da cacciare via dalla vostra mente ogni senso di colpa e di disagio.

Sognare di litigare con l’ex suocera

Sognare un rapporto burrascoso con l’ex suocera, principale causa della distruzione del vostro legame, può riecheggiare nella vostra mente, principalmente se questa persona vi ha arrecato molto dolore. Vorreste, dentro di voi avergli detto apertamente tutto ciò che pensavate, un gesto incompiuto può compiersi in sogno, proprio come un desiderio che si avvera.

Sicuramente, avete ancora molto rancore verso questa persona e non riuscite a superare il fatto che lei sia stata causa della rottura con il vostro compagno, moglie e fidanzato. Per questo motivo sognare l’ex suocera e sognare di litigarci, nasconde in realtà un’azione che avreste voluto fare, ma che non siete stati in grado di fare nella realtà.

Sognare l’ex suocera e l’ex-fidanzato

Sognare l’ex suocera e l’ex fidanzato insieme, indica che per voi le loro figure erano strettamente legate, un legame così forte, che vi ha tagliato fuori dal compimento di un normale rapporto d’amore.

Spesso capita che i figli troppo legati alla figura materna non riescano a superare il complesso d’edipo, mettendo così sempre in secondo piano, la figura della moglie e della fidanzata, così anche i vostri ricordi legati al vecchio compagno li raffigurano ancora come due persone indistinte.

Sognare l’ex suocera numeri

I numeri della Smorfia, da giocare al lotto quando si sogna l’ex suocera sono:

                                                                           44,76,32,54,12,55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *