Yandex.Metrica
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Sognare animali / Sognare i pidocchi, quale problema vi affligge?

Sognare i pidocchi, quale problema vi affligge?

 

sognare pidocchi significato

 

Ancora disgustati, magari impauriti dal brutto sogno appena fatto?!? Tranquilli, in questo nuovo articolo vi aiuteremo a comprendere cosa può aver significato il vostro sognare i pidocchi!

I pidocchi nei sogni, danno origine ad una serie molto ampia di interpretazioni. Essi, di solito, simboleggiano diversi aspetti della vita quotidiana come, ad esempio, il rapporto con il denaro. I pidocchi, infatti, molto spesso, rappresentano persone avare, che magari abbiamo di recente incontrato o peggio ancora ci ritroviamo a combattere da tantissimo tempo nella nostra vita.

In questo senso, potrebbe anche interessarti il nostro speciale sognare i soldi.

Al di là di questo, i pidocchi, per tutti, rappresentano un fastidio conclamato e ciò vale anche nei sogni dove possono simboleggiare le preoccupazioni di tutti i giorni così come persone e fattori a noi esterni che ci recano tormenti e frustrazioni.

Oltre a ciò, i pidocchi potrebbero riguardare alcuni aspetti del proprio carattere che infastidiscono e che vorremmo riuscire a cambiare come, ad esempio, atteggiamenti difficili da smettere. Sognare di avere i pidocchi, sognare pidocchi sulla mia testa, sognare pidocchi testa, in particolare, riflette il proprio stato d’animo che appare tormentato da pensieri e problemi.

Se, poi, i pidocchi appaiono in testa ad altri significa che probabilmente vi siete o vi state liberando delle vostre problematiche, dunque si prevedono miglioramenti all’interno della vostra vita.

I pidocchi di colore nero rafforzano il significato negativo racchiuso già da essi. Non a caso, infatti, essi si nutrono di sangue e, quindi, simboleggiano persone che vi sfruttano e che potrebbero recarvi problemi anche irrimediabili.

Leggi anche –> Sognare sangue

Sognare pidocchi bianchi: pensieri fastidiosi

Sognare pidocchi di colore bianco indicano che i pensieri e i fastidi che vi preoccupano sono più futili di quello che in realtà credete, le problematiche saranno facili da risolvere.

Sognare pidocchi in testa al proprio figlio è una visione che rileva il senso di protezione nei suoi confronti o l’infelicità per le amicizie di cui egli si circonda.

A tal proposito, infatti, sognare pidocchi può fare riferimento al fatto di essere circondato da compagnie poco raccomandabili o anche da relazioni del tutto sbagliate. In altre parole, le visioni oniriche in cui appaiono i pidocchi, in gran parte dei casi, indica amicizie troppo interessate e, quindi, rivelano la necessità di allontanarsi da esse.

Sognare le uova di pidocchi non sono di buon auspicio, di conseguenza, indicano sorprese spiacevoli che potrebbero verificarsi a breve o anche alcuni eventi della propria vita di cui ci si vergogna e che potrebbero avere delle ripercussioni negative sulla propria.

Liberarsi dai pidocchi ha un significato sicuramente positivo, dal momento che rappresenta il sollievo di essersi liberato da problemi e preoccupazioni.

Sognare di uccidere pidocchi: voglia di libertà

Sognare di uccidere pidocchi significa che il sognatore possiede le capacità per liberarsi di alcuni problemi o di amicizie che hanno dimostrato soltanto disinteresse verso di lui.

Uccidere i pidocchi di un’altra persona significa che quest’ultima in futuro dovrà affrontare problemi ai quali colui che sogna può, in qualche modo, risolvere.

In ultima analisi, se, invece, i pidocchi si trovano sul tuo letto o sui propri vestiti nel sogno, potrebbe esere il segnale di una sofferenza legata a problemi che il sognatore non è ancora in grado di individuare.

In altre parole, i pidocchi danno vita a diverse interpretazioni che vanno indagate considerando il periodo che vive il sognatore così come le modalità con le quali tali parassiti si presentano nelle nostre visioni oniriche.

Sognare pidocchi – Smorfia: i numeri da giocare

Se siete appassionati del gioco del Superenalotto, potete sfruttare le vostre visioni oniriche giocando i numeri ad esse corrispondenti. Quando si sognano i pidocchi, i numeri della smorfia da giocare sono senza ombra di dubbio:

19,25,54,63,87,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *