Yandex.Metrica
Home / Sognare animali / Sognare un pappagallo, voglia di libertà

Sognare un pappagallo, voglia di libertà

Sognare pappagalli

Sognare i pappagalli, può essere definito un sogno inaspettato, i pappagalli sono uccelli tropicali con il quale non si viene a contatto tutti i giorni, né tanto meno, sono animali che occupano il nostro pensiero, almeno che non ne siate appassionati, e magari ne avete o ne desiderate un esemplare, se non provate alcun interesse nei pappagalli, semplicemente il sogno può essere interpretato solo in chiave onirica.

I pappagalli sono animali che tendono ad imitare i versi degli altri animali e degli umani, infatti ci sono diversi esemplari che riescono a dire parole, frasi, e che riescono addirittura a registrare e ripetere piccole conversazioni.

Dunque il pappagallo nel vostro sogno potrebbe fungere da messaggero, parlare con voi, o semplicemente essere un animale da compagnia. In base a come si comporta il pappagallo nel vostro sogno potrete arrivare a dedurne il significato.

Sognare un pappagallo che parla

Sognare un pappagallo che parla insistentemente e in modo fastidioso, indica che vi sentite perseguitati da una persona o più persone, se ci sono più di un pappagallo nel sogno, che sta sparlando di voi.

Infatti, spesso siamo soggetti a maldicenze da parte della gente, forse ne siete venuti a conoscenza e il pensiero del pettegolezzo che gira su di voi, vi sta facendo star male al punto che sognate il pappagallo che proferisce la stessa maldicenza.

Se invece, non siete perseguitati da nessun pettegolezzo, ricordate che cosa dice il pappagallo nel sogno, magari è solo un tramite per un messaggio che vi è stato inviato dal vostro inconscio, forse un avvertimento o un consiglio, che volevate dare a voi stessi, per superare una certa situazione.

Sognare un pappagallo colorato

I pappagalli, per la maggiore, sono animali tropicali coloratissimi, hanno penne gialle, rosse, blu e verdi a seconda della razza, sognare un pappagallo colorato che livrea libero vicino a voi indica che volete esprimere la vostra fantasia e la vostra creatività, che siate scrittori, scultori, pittori ect.

Il vostro Io vi sta dicendo che questo è il momento perfetto per dedicarvi alla vostra arte. Se invece sognate un pappagallo colorato chiuso in gabbia, vuol dire che state reprimendo la vostra vena artistica, o state chiudendo in un cassetto un sogno che avete paura di realizzare.

Magari nel sogno vorreste aprire la gabbia ma non ci riuscite vi sentiti impediti ad andare avanti, il sogno, è un messaggio del vostro essere interiore che vi sprona a liberare dalla gabbia, i vostri pensieri, le vostre emozioni e i vostri progetti.

Sognare di uccidere un pappagallo

I pappagalli, il massimo che possono fare all’uomo è morderlo, sognare di uccidere un pappagallo, indica che volete eliminare dalla vostra vita una persona asfissiante, falsa e persecutrice con la quale non riuscite più ad intrattenere un rapporto amichevole.

Sognare di uccidere un pappagallo, può anche indicare che state reprimendo una parte di voi, forse quella più gioviale e amichevole, questo può succedere quando s’è troppo presi dal lavoro e ci si dimentica di tutto ciò che ci circonda e perfino di noi stessi.

Se il problema è questo, allora vi serve una pausa dal lavoro dedicatevi una giornata per esprimere i vostri desideri e le vostre passioni abbandonate per un po’ le ansie del lavoro, e magari prendetevi una bella vacanza insieme al vostro partner o alla vostra famiglia.

Sognare un pappagallo i numeri da giocare

Come ogni sogno può essere interpretato in chiave psicologica e onirica, allo stesso modo può avere un’interpretazione numerologica e antica basata sul libro dei Sogni della Smorfia Napoletana.

Queste indicazioni sono da sempre utilizzate per tentare la fortuna al gioco, soprattutto al gioco del lotto e del superenalotto.

I numeri da giocare se si sogna un pappagallo sono:

48-64-29-88-19-40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *