Yandex.Metrica
Home / Sogni belli / Sognare una villa, desiderio di ricchezza

Sognare una villa, desiderio di ricchezza

Sognare una villa

Sognare una villa, indica sicuramente il desiderio del lusso, della ricchezza della bella vita, ma anche dell’indipendenza economica, della libertà di poter scegliere una casa grande per sé e per tutta la propria famiglia.

Sognare di vivere in una villa indica una persona ambiziosa, legata ai beni materiali e a cui piace apparire, e far toccare con mano a tutti la propria ricchezza e il proprio benessere.

 

   

Sognare una villa però può significare anche che siete una persona di buon cuore, che amate accogliere le persone che vi circondano in un ambiente ampio e stabile, che siete persone che siete cresciute e maturate molto, così la vostra “casa” si è trasformata da un semplice monolocale ad una grande e sontuosa villa.

Sognare una villa abbandonata

Sognare una villa vuota e abbandonata, può indicare uno stato d’animo che cerchiamo di celare agli altri, forse ci sentiamo anche noi freddi e soli, un po’ malandati e maltrattati proprio come quella vita.

Oppure può indicare che avevamo molte potenzialità che avremmo potuto far fiorire e rendere migliori, avremmo potuto diventare benestanti e stare bene, invece non ci siamo curati, non abbiamo investito tempo nel nostro futuro e adesso non rimane che un luogo tetro e abbandonato.

Infine, una villa abbandonata può essere sinonimo di un progetto di vita, lasciato lì non portato più avanti, forse per inerzia, o forse per mancanza di soldi, qualunque progetto sia questo è ormai abbandonato a se stesso.

Sognare di comprare una villa

Sognare di comprare una villa, vuol dire che ci sentiamo fiduciosi nel nostro futuro, sentiamo che possiamo ottenere con l’impegno tutto ciò che desideriamo, realizzarci professionalmente o realizzare il sogno di avere una famiglia numerosa, la villa può indicare l’ottenimento del tanto atteso successo lavorativo o affettivo.

Sognare di comprare una villa, può anche indicare il desiderio di avere una casa più grande, magari quella in cui viviamo è troppo piccola per la nostra famiglia e così sogniamo un giorno di poter avere una casa grande e accogliente.

Sognare di essere in una villa

Sognare di essere in una villa che non è nostra, indica che siamo invidiosi, di ciò che ha qualcun altro e vorremmo farne parte, per avere anche noi la possibilità di vivere in un luogo suntuoso proprio come quello in cui ci troviamo ospiti in quel momento.

Sognare di essere in una villa circondati dal lusso e da persone che amiamo, vuol dire che ci sentiamo protetti e al sicuro e che stiamo vivendo un momento di serenità economica e familiare.

I numeri della Smorfia da Giocare

Sognare una villa può avere anche un significato numerico, a questo si risale grazie al metodo della Smorfia Napoletana, se sogniamo una villa i numeri da giocare sono:

50,25,28,80,76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *