Yandex.Metrica
Home / Sogni realistici / Sognare vestiti, un diverso messaggio per ogni colore

Sognare vestiti, un diverso messaggio per ogni colore

 

sognare vestiti

Nella realtà i vestiti possono essere un mezzo attraverso il quale esprimere il nostro stato d’animo o, comunque, un nostro modo d’essere. Ovviamente essi svolgono anche il ruolo di protezione, soprattutto, nei mesi più freddi.

Cambiamenti e mancanze da colmare

Se nel sogno i vestiti sono nuovi, essi possono essere indicativi di una nostra necessità di cambiare il modo in cui appariamo. Si tratta, dunque, di un messaggio che il nostro subconscio ci invia per esortarci ad indagare su ciò che ci manca.

Disinteressarsi a noi stessi

Se, al contrario, i vestiti sono sporchi, essi possono essere emblematici di un nostro stato d’animo. In particolare, può riguardare come ci sentiamo, trasandati e trascurati. Questo molto spesso si verifica quando attraversiamo un periodo difficile durante il quale perdiamo di vista il nostro aspetto, non badando a come ci presentiamo agli altri e divenendo più insicuri.

Il colore, come in ogni caso assume una grande importanza nell’analisi dei propri sogni. In particolare, esso determina, o perlomeno rende più chiaro, il significato delle nostre visioni.

Un vestito rosso, ad esempio, simboleggia forza e voglia di vivere. Perciò, indossarlo è sintomo di forza e descrive il nostro carattere, tenace e pieno di vitalità.

Equilibrio col nostro essere

Un vestito bianco, invece, indica purezza e, quindi riflette il nostro carattere buono, tranquillo e pacifico.

Eleganza e serietà

Ancora, l’abito nero di per sé rimanda a qualcosa di negativo.

Tuttavia, esso è anche noto per l’eleganza e la sobrietà che riesce a trasmettere. Va da sé che indossarlo può anche essere presagio di un evento particolarmente importante. Non solo, il colore nero può riflettere la nostra serietà o capacità di controllo.

Il verde, invece, è da sempre un colore simbolo di speranza. Un vestito di questa tonalità, quindi, può essere indicativo di un periodo felice, ricco di stabilità.

Gioia ed allegria

Infine, il giallo essendo un colore molto acceso che dona una sensazione di calore ed energia,  rappresenta la gioia e la voglia di vivere. Un vestito giallo, dunque, è emblema della nostra allegria e del nostro saper affrontare le situazioni nel migliore dei modi.

Un’analisi onirica accurata deve partire necessariamente dall’analisi del modo in cui i nostri sogni si presentano. Essi, inoltre, devono essere rapportati al periodo che il sognatore vive.

Tutte queste attenzioni assicurano una corretta interpretazione di essi.

Sognare vestiti – Smorfia: i numeri da giocare

Siete degli appassionati del gioco del Superenalotto? Se la risposta è si, tentate la fortuna sfruttando i vostri sogni. Quando si sognano i vestiti, i numeri della smorfia da giocare sono

10,15,29,38,63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *