Home / Smorfia e numeri / Numero 86 nella Smorfia: ‘a puteca

Numero 86 nella Smorfia: ‘a puteca

Numero 86 nella Smorfia

Il numero 86 è il protagonista di questo spazio.

Scopriremo insieme oggi preziosi dettagli su questo numero.

Grazie all’articolo di oggi dunque capirete quando giocare questo numero, in quali situazioni affidargli la vostra fortuna, come interpretare la sua presenza nella vostra vita e quale messaggio i vostri angeli vogliono inviarvi utilizzando appunto questo numero.

Numero 86 nella Smorfia: il negozio

Come di consueto, iniziamo per prima cosa considerando il significato di questo numero nella smorfia.

Il numero ha un significato che è connesso a quello di negozio, di bottega.

L’86 rimanda dunque a tutti quei luoghi commerciali in cui merce e prodotti vengono esposti e messi in mostra, così da semplificarne la vendita, sia che si tratti di tessile che di bigiotteria.

Numerose sono le tipologie di negozio che rientrano in questa categoria e possono quindi essere associate a questo numero.

Il negozio per eccellenza è probabilmente il supermercato che se presente nei sogno offre la possibilità di effettuare un acquisto, soddisfare un bisogno, soddisfare i propri bisogni in una vasta scelta di prodotti.

Sul piano simbolico, sognare di fare la spesa vuol dire aver bisogno di soddisfare quelli che sono i propri bisogni e desideri reali, valutando nel dettaglio ogni singola possibilità.

Se invece il sognatore immagina di smarrirsi all’interno di un negozio è possibile che lo stesso abbia voglia di qualcosa ma non sappia ancora identificare in modo preciso quelle che sono le sue priorità e necessità, il sogno denota dunque l’esigenza di guardare dentro se stessi e cercare in questo modo il proprio io.

Oltre a questi significati principali esistono una serie di altre voci, parole e fattori che possono essere associati a questo numero.

Parliamo di cose come ad esempio l’annuncio, la caffettiera, il camminare, il miele, il sambuco, la sede, la stecca, la tavola e il vampiro.

Sono associabili a questo numero anche azioni quali camminare, restituire, revocare, rivolgersi, sbagliare, tappezzare.

Altri significati ed interpretazioni del numero 86

Se il numero 86 è invece il numero che il vostro angelo utilizza per entrare in contatto con voi, sappiate che chi vi protegge ha un messaggio per voi che riguarda le finanze.

Attraverso questo numero infatti l’angelo vuole invitarvi a staccarvi dalle preoccupazioni finanziarie, o meglio vuole invitarvi ad approcciarvi al denaro utilizzandolo solo come mezzo per la sopravvivenza e non per altro.

Partendo da questa consapevolezza, vi accorgerete che la strada che guidati dal vostro angelo state percorrendo è senza dubbio quella giusta.

Ha invece una visione più vicina a quella della cabala quella che associa al numero 86 la purezza e i sentimenti puliti, lontani dalle pulsioni terrene.

E’ il numero quindi delle persone rette e corrette, che danno valore non tanto alla vita terrena, quanto a quella spirituale.

Una ulteriore concezione invece associa il numero 86 alle dispute sociali e alle passioni che di fatto alimentano e spingono il crearsi di partiti e fazioni politiche.

Secondo questo concetto, l’azione politica, i movimenti di rivolta, i gruppi che rivendicano i propri diritti possono essere associati a questo numero, che si lega anche all’organigramma aziendale e alla partecipazione a gruppi che ruotano attorno ad un tema.

Tra le cose che all’86 possono essere accostate troviamo il miele, la squadra, la sete, lo spacciatore, l’olio, la sfera, le doglie.

A questo punto il numero non dovrebbe avere più segreti per voi, non vi resta che valutare se qualche sogno o qualche fattore della vostra vita possa indirizzarvi a giocarlo e a puntare proprio su di lui.