Home / Smorfia e numeri / Numero 65 nella Smorfia: ‘o chianto

Numero 65 nella Smorfia: ‘o chianto

Numero 65 nella Smorfia

Il 65 è il numero del pianto.

Capiamo a quali situazioni esso può accostarsi, quali siano le sue caratteristiche, perché entra nei nostri sogni e come fare per associare allo stesso i numeri migliori e le giuste interpretazioni.

Come sempre prenderemo in considerazione prima l’interpretazione riservata al numero dalla smorfia e poi eventuali altri significati che vengono da altre scuole di pensiero.

Il 65 nella Smorfia: il pianto

Il 65 è appunto il numero del pianto.

Il piangere è una attività che caratterizza l’animo dell’uomo ma che non necessariamente è legato ad una esperienza negativa.

Le lacrime infatti possono arrivare dal dolore, ma anche dalla gioia, per questo motivo al fine di comprendere bene il sogno e il suo significato è fondamentale analizzare con attenzione le caratteristiche del sogno stesso.

Se il pianto presente nel sogno è abbondante e non legato ad una esperienza positiva, è possibile che il sognatore di fatto abbia dentro di sé moltissima rabbia interiore legata ad una delusione o più in generale ad una sofferenza.

La situazione è ancora più esasperata se il soggetto sogna di piangere sangue, evenienza che è connessa ad un evento recente e doloroso.

Il pianto di felicità rimanda invece ad una sensazione di liberazione, tipica di chi è riuscito a liberarsi di un peso o da una preoccupazione.

Proseguiamo con un pianto che ci vede protagonisti a causa della nostra metà.

In questo caso il sogno vuole semplicemente mettere in evidenza lo stretto legame che vi lega a questa persona.

Se il pianto invece presente nel sogno è legato ad una persona che non c’è più, il sogno vuole semplicemente evidenziare quanto importante fosse il legame con questa persona stessa.

Se, invece, nel sogno, entra in scena un’altra persona in lacrime, è possibile che il soggetto sia interessato da una serie di sensi di colpa nei confronti di altre persone.

Il pianto e le lacrime non sono l’unica cosa che può essere associata a questo numero.

Esso infatti rimanda ad azioni quali l’accoppare, il dedicare, il difendere, il mungere, il reclamare, lo scagliare, lo scaraventare, il sellare o a cosa quali l’albero, l’altare, l’annata, il bottone, il confine, i fuochi, il giornale, la pancia, la poltrona, il vangelo, la versione.

Altri significati del numero 65

Spostiamoci adesso alla ricerca di altre possibili interpretazioni legate a questo numero.

Se inteso come numero angelico, il 65 rappresenta di fatto una sorta di complimento che l’angelo ci fa, evidenziando come il percorso che stiamo intraprendendo in ambito lavorativo, personale, economico è degno di nota e di approvazione.

Attraverso questo numero di fatto l’angelo ci ricorda di continuare ad affidarci al nostro istinto e al nostro modo di vedere le cose.

Ulteriori spunti ci arrivano da quella che è la visione cabalistica del numero stesso.

Il numero rimanda al concetto di giovinezza, di energia, di forza; rimanda anche al concetto di giustizia astratta, raggiungibile solo con le armi capaci di riportare la pace.

E’ il numero dei successi raggiunti soprattutto in ambito sportivo, per questo è il numero più apprezzato da chi vuole porsi sul podio, rafforzare il suo predominio, vincere la battaglia che sta affrontando.

Il numero sconfina dal mondo sportivo, e diventa anche simbolo di chi per amore sta giocando una battaglia e vuole primeggiare; o chi si trova in mezzo ad una rivalità politica e vuole primeggiare in ogni modo possibile e immaginabile.

Il numero solitamente si abbina al bandito, alla slitta, alla bambola, al lago, alla collana, al collo, alla gondola.

Il quadro a questo punto dovrebbe essere completo. Non vi resta che analizzare la vostra situazione e capire se questo numero possa fare al caso vostro.