Home / Smorfia e numeri / Numero 62 nella Smorfia: ‘o muorto acciso

Numero 62 nella Smorfia: ‘o muorto acciso

Numero 62 nella Smorfia

Il 62 è il numero con il quale si identifica, stando alla visione della smorfia, il morto ammazzato.

Capiamo meglio le caratteristiche di questo numero e analizziamo le sue peculiarità, così da capire se e quando possa essere opportuno puntare su questo numero per tentare la fortuna e perché no portare a casa un interessante gruzzoletto.

Come di consueto, dopo aver preso in considerazione la visione della smorfia, passeremo ad analizzare il numero da altri punti di vista, ma andiamo con ordine e cerchiamo di non tralasciare nessun elemento che potrebbe risultare utile ai nostri fini.

Il 62 nella Smorfia

Il numero 62 secondo la smorfia sta ad indicare il morto ammazzato, ovvero colui che ha trovato la morte in seguito ad una situazione di violenza o ad una colluttazione.

Coloro che sono morti in seguito ad omicidio o durante una rissa possono quindi essere associati a questo numero senza dubbio particolare.

Solitamente la presenza di queste persone nei sogni è da leggersi come profondo desiderio che le stesse tornino in vita e tornino a sorridere dopo la loro fine perlopiù atroce.

Morti violente, inoltre, si accompagnano spesso ad un senso di impotenza e ad una serie di dubbi che attanagliano chi resta, proprio per questo si cerca spesso nei sogni risposta a questa morte o chiarimenti sulle caratteristiche che l’evento cruento ha avuto.

Il sogno diventa in questo caso sintomo della non accettazione o frutto della volontà di capire bene come l’evento si sia verificato. A volte, però, a sognare morti ammazzati sono anche soggetti che non hanno avuto tra gli amici o i familiari.

Capita infatti che ad entrare nei sogni siano soggetti a noi noti solo perché protagonisti di una serie di eventi di cronaca che magari ci hanno particolarmente colpito.

Il 62 non è l’unico numero che interessa i morti. Una persona defunta infatti può essere accostata anche al numero 47 o al numero 48 come morto che parla.

Ci sono tuttavia una serie di altre situazioni e figure che possono essere associate al numero 42.

E’ il caso, ad esempio, delle lettere, delle vacanze, di uno sputo. soffermiamoci in particolare sulle vacanze.

Una pausa può avere caratteristiche diverse, dal momento che è possibile trascorrere una vacanza al mare, all’avventura, in montagna.

Chiaramente la tipologia di vacanza condizionerà le sensazioni provate e da lì’ di conseguenza gli eventuali numeri da giocare.

Altri significati del 62

Passiamo adesso ad analizzare il significato che il numero 62 può avere come numero angelico.

Attraverso questo numero, infatti, il nostro angelo vuole rassicurarci e confermarci che la strada che stiamo in questo momento percorrendo è quella giusta e che basterà avere fede per vedere giungere notizie e situazioni positive e vantaggiose.

Ancora diversa è la lettura cabalistica di questo numero.

Il suo significato più comune è il fatto che il guadagno è sopra ogni cosa, ed è quindi capace di arrivare ovunque e di comprare qualsiasi cosa. Il numero è associato alle persone prepotenti, agli sciacalli, ai mercenari, ai soldati.

Rientrano in questa grande famiglia sia gli impostori che coloro che svolgono queste attività di professione.

Al numero è possibile associare cose, persone e concetti quali la nausea, la coscia, la prepotenza, l’isola, la freccia, la collina, la caserma, il fornello, il cuscino.

Dovreste a questo punto avere a disposizione tutte le informazioni che vi servono per utilizzare questo numero in maniera attenta, sapiente ed oculata.

Non vi resta che soffermarvi sulle caratteristiche del vostro sogno e prendere un po’ di tempo per capire bene quali caratteristiche lo stesso possa avere e a quali numeri vi possa portare.