Home / Smorfia e numeri / Numero 80 nella Smorfia: ‘a vocca

Numero 80 nella Smorfia: ‘a vocca

Numero 80 nella Smorfia

Il numero 80 è il protagonista assoluto di questo spazio.

Inizieremo l’articolo come di consueto analizzando quello che è il significato che il numero assume secondo l’interpretazione della smorfia, passeremo poi ad affidarci ad altre filosofie e a differenti scuole di pensiero.

Il fine ultimo è quello di avere ben chiare le possibili diverse sfumature del numero, avendo così piena consapevolezza sui casi in cui lo stesso possa essere giocato o su quali significati dare alla sua eventuale presenza nella nostra vita quotidiana o in occasioni speciali.

Il numero 80 nella Smorfia: la bocca

La smorfia in generale associa al numero 80 la figura della bocca e delle labbra.

Si tratta di un organo che negli esseri umani è senza dubbio di fondamentale importanza.

Esso infatti permette al soggetto di parlare, di esprimersi, di siglare la propria presenza nel mondo.

Essa è anche un organo molto sensuale, capace di dare piacere agli altri e risulta spesso protagonista di situazioni a sfondo sessuale.

Alla luce di quanto accennato, il numero 80 è senza dubbio quello giusto da giocare in tutti i casi in cui si sogna la bocca di un soggetto o nei casi in cui la bocca assume comunque un ruolo di primo piano.

La scelta cade su questo numero quando questo organo viene semplicemente mostrato, ma anche quando una bocca viene baciata o accarezzata dolcemente, ma anche tappata o morsicata con cattiveria o violenza.

Il numero, inoltre, resta costante indipendentemente dal risvolto e dai significati che al sogno possono essere associati.

In altre parole, è giusto puntare sull’80 sia che ci si trovi davanti ad un sogno a sfondo sessuale, sia che il sogno si concentri sulla bocca intesa come organo che ci permette di parlare.

Vi sono una serie di altre situazioni che ci invitano a puntare sul numero 80.

Esso è infatti il numero giusto nei casi in cui si sogna di comprare o di vendere un abito lussuoso, nelle notte in cui si immagina di dover allacciare un laccio o delle stringhe con attenzione, se ci si vede o si vede qualcuno intento nella ricerca di un paio di occhiali da sole o da vista.

Si tratta di situazioni che nascondono significati che possono apparire tra loro molto diversi.

L’ultima situazione, ovvero l’acquisto degli occhiali, ad esempio, può essere legata alla necessità di vederci chiaro in una specifica situazione.

Altri significati ed interpretazioni del numero 80

Vi sono una serie di altri significati che possono essere connessi a questo numero.

Affidandoci a visioni simili a quelle della cabala, ad esempio, il numero 80 diventa simbolo di disonestà, terrore, truffa ai danni dell’umanità.

Il numero si sposa bene con elementi quali la spiaggia, l’albergo, il falco, i genitori, la coltivazione, il fulmine.

Esso è in generale un numero che può essere associato all’astuzia, alle idee brillanti, anche se le stesse vengono portata avanti a discapito di qualcuno.

Se si presenta sotto forma di numero angelico, l’80 ha un significato estremamente positivo e che si lega direttamente all’aspetto economico.

Con questo numero infatti il nostro angelo vuole dirci che Dio sta lavorando attraverso di noi a progetti che ci aiuteranno a raggiungere e a mantenere una buona stabilità di tipo economico.